1
0

In Crash Team Racing Nitro-Fueled arriva Spyro!

Il nuovo Grand Prix porterà sull'asfalto anche il draghetto viola

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Appena terminato l’evento Back N. Time, Beenox non perde tempo e lancia subito il nuovo Grand Prix.
Il remake Crash Team Racing Nitro-Fueled rimane ancora fra i giochi più venduti e dal suo lancio avvenuto il 21 giugno scorso, Activision ha rilasciato già due eventi mensili che si sono susseguiti in rapida successione.
Lasciataci alle spalle l’era mesozoica, questa volta gli sviluppatori ci portano nelle terre del mondo di Spyro: con il grand prix Spyro & Friends, il draghetto viola più amato dai nostalgici siglerà il suo esordio nel mondo delle corse a brevissimo, il 30 agosto, portando con se anche Hunter e il suo acerrimo nemico Nasty Norc.
Ecco il reveal ufficiale:

Ma le novità non finiscono qui: come ci ha abituato Beenox, ci saranno molte ricompense sbloccabili attraverso la classifica Nitro: sarà possibile avanzare in questa grazie ai Punti Nitro, ottenibili attraverso il completamento delle gare e di alcune sfide, che verranno aggiornate periodicamente fino alla fine dell’evento.
Oltre a dei nuovi personaggi, verranno introdotte in game delle nuove skin dei characters già presenti nel gioco acquistabili dal Pit Stop, ecco di seguito l’elenco che le contiene tutte:

  • Devil Dog Zam
  • Viking Polar
  • Wizard Komodo Joe
  • Gnome Real Velo
  • Goblin Small Norm
  • Orc Big Norm

Inoltre, sarà possibile ottenere 3 nuovi veicoli: Spyromobile, Gnasty Ride e Dragonfly ti aspettano per percorrere i tracciati presenti nel gioco.
A proposito di tracciati, in questo evento vedremo fare il suo ingresso una nuova pista tratta dai mondi che abbiamo avuto il piacere di riscoprire nella Spyro Reignited Trilogy: lo Spyro Circuit saprà sicuramente soddisfare i gusti di chi ama il piccolo draghetto grazie a questi portali che permetteranno di attraversare i vari regni e di rivivere le avventure di Spyro, ma con 4 ruote e un motore a sospingerci
A tutto questo va ad aggiungersi un buon numero di adesivi e colori inediti, in modo da approfondire ancora di più la personalizzazione del nostro kart.

Come sempre, la ricompensa più ambita dell’evento rimane il kart champion con annessa decalcomania: per riuscire a concquistarlo bisognerà trovarsi nella top 5% della classifica Nitro, impresa ardua, ma non impossibile se si ha la costanza di giocare almeno un paio d’ore al giorno.

In Crash Team Racing Nitro-Fueled arriva Spyro! 1

Ricordiamo ai lettori che le ricompense andranno riscattate tutte entro la fine dell’evento, che ancora non è stata rivelata: nel caso seguisse le orme dei due precedenti, la data di scadenza sarà fissata per la fine di settembre.
Crash Team Racing Nitro-Fueled è disponibile dal 21 giugno 2019 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1280

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0