Fortnite

In arrivo qualcosa di misterioso nei cieli di Fortnite

Ancora novità riguardanti il mistero del grande cubo viola

Fortnite riesce continuamente a tenere i propri utenti sulle spine, grazie ad una mappa in costante cambiamento e ad una sottotrama che sembra formarsi. Infatti dopo aver visto l’arrivo di strane interferenze che hanno portato all’apparizione di un gigantesco cubo viola, Epic Games continua questa sequenza di eventi davvero particolare.

Il suddetto cubo ha iniziato a muoversi verso una direzione sconosciuta, arrivando così dopo diverso tempo al Lago del Bottino. Esso si è così sciolto nelle acque del lago, sollevando in cielo la villa del lago insieme alla terra sotto di essa, facendole volare. Questa isola nel cielo non si è però fermata e ha sorvolato tutte le aree interessate dal passaggio del cubo e attivandole, modificando così la loro conformazione.

fortnite

Il cubo, ancora presente sotto all’isola volante, ha iniziato a pulsare e a generare energia ora che l’ultima delle zone è stata attivata, mentre l’isola sembra essere scesa di quota proprio sopra al suo punto originale.

Insomma: tra aree corrotte dal cubo, nuove armi e nuove meccaniche inserite è facile capire come questo gioco sia ancora sulla vetta. Rimaniamo in attesa di novità in arrivo dal cielo!

Fonte

Cosa credi stia per arrivare dal cielo? Che sia in arrivo una nuova arma aliena, in preparazione di un'invasione? Dicci la tua opinione!

Andrea Puviani
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x