In arrivo la “Porsche Edition”, nuova release di Gear.Club Unlimited 2

Andiamo a vedere nel dettaglio i contenuti della nuova edizione dedicata al celebre marchio automobilistico tedesco.

I videogiocatori appassionati di motori e adrenalina possono stare sereni anche quest’anno. E’ infatti imminente l’uscita in versione sia fisica che digitale di Gear.Club Unlimited 2 Porsche Edition prevista per il prossimo 14 novembre su  Nintendo Switch. Ad annunciarlo sono direttamente le case produttrici Microids ed Eden Game che con questa nuova edizione puntano ad ampliare ed arricchire l’esperienza di gioco di un titolo già di per sé fornito di un’enorme varietà di  contenuti: oltre 1800 miglia di strade percorribili, più di 250 corse comprendenti tornei, missioni e sfide in diverse modalità di gara (su asfalto, strade ghiacciate o rally) con più di 50 licenze di prestigiose case automobilistiche di tutto il mondo con un’ alta possibilità di personalizzazione del nostro parco macchine.

A tutto questo la Porsche Edition aggiungerà tra le vetture ottenibili 3 nuovi modelli:

  • 718 Type 982 Cayman GT4
  • 911 Type 992 Carrera
  • 911 Turbo Type 930

Per sbloccare queste nuove auto il giocatore dovrà gareggiare nella “Porsche Series“, un nuovo campionato, in 3 diverse modalità:

  1. Prendendo in prestito la 718 Type 982 Cayman potremo vincerla in caso di trionfo.
  2. Stessa cosa riguardo la 911 Type 992 Carrera, potremo ottenerla arrivando primi.
  3. Tagliando il traguardo per primi gareggiando con una qualsiasi Porsche già disponibile potremo ottenere la 911 Turbo Type 930

Di questi 3, solo la Turbo Type 930 sarà ottenibile esclusivamente attraverso una gara. Gli altri due bolidi invece potranno anche essere acquistati usando i soldi guadagnati nel corso del gioco.

Nella Porsche Edition saranno ovviamente contenuti tutti i passati DLC di Gear.Club Unlimited 2 e chi possedesse già questo titolo, potrà acquistare i nuovi contenuti su Nintendo eShop.

0

Commenti

968

Miei

0
0

0
0

La tua opinione conta!