Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Gear.Club Unlimited 2 promette ben 250 circuiti e 51 modelli di auto

Gear.Club Unlimited 2 è in arrivo il 4 Dicembre 2018 per Nintendo Switch

3 minuti

Avete amato Gear.Club Unlimited, l’esclusivo gioco di corse del 2017 per Nintendo Switch? Bene, abbiamo ottime notizie per voi.

Oggi a Parigi Microïds e Eden Games hanno presentato nuove immagini per l’atteso seguito Gear.Club Unlimited 2 in uscita il 4 Dicembre 2018 e ci aspettiamo grandi cose.

A detta degli sviluppatori troveremo tutto ciò che ci ha entusiasmato nella prima edizione del gioco di corse ma con più corse, più auto, più tracciate e nuove modalità single player e multiplayer.

Gear.Club Unlimited 2
L’esclusiva per Nintendo Switch offrirà 3000 km di strade su cui bruciare copertoni, 250 circuiti tra montagne, parchi naturali, deserti e coste soleggiate.

 

Ma non basterà ammirare gli scenari, per ottenere successo, bisognerà potenziare le auto con i garage e le officine dedicate, senza dimenticare che un pò di sano tuning tra alettoni ed adesivi.

La lista dei modelli di auto finora annunciati

Ed ovviamente non mancheranno i modelli, ben 51 auto di 22 marchi differenti:

COSTRUTTORE

MODELLO

AcuraNSX 2016
AC378 GT Z
Alfa Romeo4C
8C Compitizione
Giulia II QV
Giulietta III QV Squadra Corse
BentleyContinental GT V8 S
BMWM2 Coupé
M4 Coupé
M6 Coupé
Z4 Roadster
BugattiVeyron GrandSport
ChevroletCamaro 1LS
Camaro 50th
Corvette Stingray
DodgeChallenger RT/Scattpack
Viper SRT
Fiat500 Abarth 695 Biposto
FordFocus RS 2016
Mustang GT 2015
GTAMotorSpaniaGTA
JaguarFtype R AWD
KoenigseggAgera RS
Lotus3-Eleven Race
Elise 220 Cup
Evora 400
Exige S
MazzantiEvantra
McLaren12C
570S
570S GT4
675LT
720S
P1
Mercedes-AMGC63 S
GT S
SLS BlackSeries
MiniCooper S JCW (F56)
Nissan370z
370z Nismo
GTR
GTR Nismo
PaganiHuayra Roadster
Zonda Cinque
Porsche718 Boxster GTS
911 GT2 RS
918 Spyder
RufCTR 3
RT12 R
W-MotorsFenyr  Supersport
Lykan Hypersport

Il team di sviluppo promette novità a breve sul multiplayer e ha avvisato che Gear.Club Unlimited 2 sarà classificato come E per tutti (ESRB) / PEGI 3 / USK 0 e sarà disponibile sia in versione digitale che fisica dal 4 Dicembre 2018.

Chi è Microïds?

Negli ultimi anni, Microïds ha creato un solido catalogo di giochi per PC e console di nuova generazione. Il suo lavoro con noti studi e autori (Pendulo Studios, Eden Games, Paul Cuisset, Benoit Sokal …) e i suoi adattamenti di licenze famose (Asterix, Blacksad, Vertigo, Garfield …) gli hanno permesso di raggiungere un vasto pubblico. Sempre all’avanguardia, Microïds si sta tuffando in un nuovo territorio sviluppando diversi titoli per Nintendo Switch (Gear.Club Unlimited, Super Chariot, Flashback …).

Chi è Eden Games?

Eden Games è stata fondata a Lione, in Francia nel 1998, per sviluppare uno dei franchise di maggior successo sui sistemi PlayStation: V-Rally. Nel 2000 lo studio ha ampliato le proprie competenze nelle corse con lo sviluppo di Need For Speed: Porsche per EA. Eden Games ha sperimentato altri generi prima di tornare alle origini con Test Drive Unlimited, il primo enorme franchise di videogiochi open world. Eden Games oggi è uno studio di videogame indipendente gestito da due dei suoi co-fondatori, David Nadal e Jean-Yves Geffroy. Lo studio è composto da veterani esperti e giovani sviluppatori di grande talento, tutti animati dalla stessa passione per le auto, il design high-end e per la tecnologia.

Hai giocato il primo titolo e ti aspetti grandi cose da Gear.Club Unlimited 2? Scrivilo nei commenti e tieniti aggiornato sugli sviluppi del gioco.

Quanto ti piace?

Gear.Club Unlimited 2 promette ben 250 circuiti e 51 modelli di auto

Commenta!

avatar