Gear Club Unlimited 2

Gear Club Unlimited 2: Ultimate Edition – Annunciata la data di rilascio

Da Nintendo a Sony è un giro di pista

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Sviluppato da Microids, Gear Club Unlimited 2 è uscito inizialmente come esclusiva Nintendo Switch nel 2018. Ne sono poi uscite svariate edizioni come la Porsche Edition e la Tracks Edition. Non avremmo mai immaginato che, a distanza di quattro anni, il titolo sarebbe arrivato anche su altre piattaforme.

La notizia ci è giunta di recente, con l’annuncio della Ultimate Edition per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC. Il titolo uscirà il 30 novembre per tutte le console e si differenzierà con la versione standard del gioco semplicemente riguardo alla presenza di tutti i contenuti scaricabili all’interno del titolo, concedendo una boccata di aria rinfrescante per coloro che odiavano dover vedere l’uscita dello stesso gioco in tre o quattro versioni differenti, le quali aggiungevano solo qualche sporadico DLC.

Gear.Club Unlimited 2 Ultimate

Gear Club Unlimited 2 sfrutterà le funzionalità del DualSense su PlayStation 5?

Non sappiamo ancora se nella sua versione per PlayStation 5, Gear Club Unlimited 2 sfrutterà le funzioni del feedback aptico del DualSense. Ma se dovesse succedere, avremo la conferma di come più sviluppatori vogliano continuare ad utilizzare le funzionalità del nuovo controller di casa Sony.

Gear Club Unlimited 2 ci mette a disposizione più di 50 veicoli con licenza di alcuni marchi più conosciuti nel mondo automobilistico quali Porsche, Lotus, McLaren, Koenigsegg, Bugatti e altri. Il gioco sfrutterà inoltre la funzionalità multiplayer per un massimo di quattro giocatori a schermo in modalità locale.

Gear.Club Unlimited 2 Ultimate

La curiosa modalità Carriera, ci consentirà di salvare in tutti i modi la scuderia di famiglia dalla bancarotta, sfidando molteplici piloti di varie nazionalità. Allacciamo quindi le cinture, accendiamo i motori e prepariamoci a sfrecciare in ambienti dettagliati e sempre differenti, con una grafica rimasterizzata e migliorata in questa nuova Ultimate Edition.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Acquisterai la Ultimate Edition di Gear Club Unlimited 2?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro