Mission Impossible 3

Impossible Mission 3: lo sviluppo travagliato riprende!

Impossible Mission 3 ritorna su commodore 64!

Impossible Mission 3 potrebbe essere un nome che non hai mai sentito. Stiamo parlando del remake di un vecchio titolo attualmente in lavorazione presso Icon64 e che approderà su Commodore 64, una console ormai molto datata che però grazie a questo nuovo gioco in arrivo riuscirà a rendere felici gli amanti del retrogaming!

A ogni modo ti avevamo già accennato qualcosa a riguardo del progetto in uno scorso articolo che ti lasciamo qui, ora vogliamo aggiornarti su tutti gli sviluppi! Perciò bando alle ciance ed entriamo subito nel vivo della questione, perché l’azienda ha avuto non pochi problemi!

commodore 64

Impossible Mission 3: nonostante le difficoltà lo sviluppo del titolo riprende!

Impossible Mission 3 non è di certo un titolo tripla A di grosso calibro, tutto l’opposto! Si tratta di un progetto molto piccolo e destinato a un pubblico di nicchia, che però sta riuscendo a far parlare di sé per la sua originalità. Dopotutto non succede di certo tutti i giorni di veder sviluppare qualcosa per una console datata come il Commodore 64!

A ogni modo, nonostante si tratti di una produzione piccola, i problemi non sono mancati e recentemente lo sviluppo del gioco era stato interrotto. Il motivo? Problemi di copyright! Un soggetto terzo aveva infatti dichiarato di possederne i diritti e aveva reso impossibile continuare a lavorarci.

Mission Impossible 3

Tuttavia la situazione sembra essersi risolta per il meglio. Questa notizia era infatti una bufala e l’etichetta BMG ha subito documentato di essere lei a possedere i diritti, affermando di approvarne lo svilippo! Anzi, BMG ha anche deciso di farsi carico di tutte le spese in caso di problemi legali!

Insomma, Icon64 può tirare un enorme respiro di sollievo e rimboccarsi le maniche per portare a termine Impossible Mission 3! Di certo anche se probabilmente venderà solo qualche centinaio di copie, il progetto sarà in grado di rendere felici tutti gli amanti del retrogaming possessori di un commodore 64!

Impossible Mission 3

Noi ci auguriamo che tutto riprenda a filare liscio per gli sviluppatori e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete e non solo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI