RAN Lost Islands cover

Il nuovo trailer di RAN: Lost Islands mostrato all’EGX 2019

Le prime immagini del battle royale con ambientazione medievale appena annunciato sono state mostrate in anteprima durante la fiera britannica dell'EGX 2019

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Direttamente dall’EGX 2019, il publisher Zodiac Interactive e lo sviluppatore Jolly Roger Game Studio (conosciuto per Tiger Knight: Empire War) hanno mostrato le prime immagini di gameplay di RAN: Lost Islands. Annunciato lunedì 14 ottobre, RAN: Lost Islands è un battle royale online che permette a più 100 giocatori di sfidarsi in un combattimento all’ultimo sangue per la sopravvivenza e arriverà su PC entro la fine dell’anno.

In RAN: Lost Islands, riflessi rapidi e tanta strategia saranno fondamentali per la vittoria, mentre un’enorme varietà di armi dell’epoca, specifiche per le diverse fazioni, e un entusiasmante mix tra un sistema di combattimento classico e uno basato sulle combo garantiscono estrema varietà e profondità al gameplay. In questo battle royale che si svolge tra terra, cieli e mare, il combattimento corpo a corpo è valorizzato da un arsenale di armi bianche che si aggiungono ai tanti strumenti per combattere alla distanza, come cannoni giganti e altre diavolerie, senza dimenticare i terrificanti scontri subacquei. La ricompensa per coloro che combattono con saggezza e maestria sconfiggendo tutti gli avversari è costituita da magnifici tesori e leggendari manufatti. Attenzione, perché gli altri giocatori non sono gli unici pericoli da affrontare, ma bisogna stare attenti anche alla minaccia di selvaggi predatori e giganti creature marine.

RAN Lost Islands screen

RAN: Lost Islands arriverà su Steam in Accesso Anticipato entro la fine del 2019 ed è possibile già inserirlo nella lista dei desideri. È attualmente in sviluppo anche una versione del gioco per PlayStation 4. Iscriviti alla prima fase di Closed Beta Test a novembre sul sito dedicato.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Come ti sembra questo titolo, molto simile a For Honor?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro