Mario Royale: il battle royale di Super Mario Bros

Il classico Super Mario Bros diventa un battle royale gratis

Scopriamo insieme tutti i dettagli e le curiosità su Mario Royale, il battle royal di Super Mario Bros

Pubblicità

Sheltered 2 è il sequel del popolarissimo predecessore, che rinnova la formula aggiungendo nuovi oggetti e meccaniche, come le fazioni

Sheltered 2

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Ebbene sì avete capito benissimo, il classico Super Mario Bros per Nes diventa un battle royale disponibile gratis per tutti i browser!

Questa idea molto originale viene dalla mente di un fan che ha creato Mario Royale riproponendo il classico gioco di Super Mario ma con meccaniche appunto battle royale; il gioco in questione prevede un massimo di 100 giocatori che si sfideranno in varie ambientazioni, senza poter interagire gli uni con gli altri ma potendo sconfiggerli piazzando trappole, acquisendo power-up che ogni sfidante incontrerà nel corso della sua avventura; naturalmente non potranno mancare gli elementi classici del titolo come ostacoli: i funghi le tartarughe e via dicendo, e anche la musica di soffondo è quella originale.

Nel provarlo a primo impatto noto che il gioco a meno che non abbiate una connessione potente o molto buona, tende a bloccarsi spesso, per non parlare del fatto che ci sono tantissimi Mario trasparenti (gli altri giocatori) sulla stessa schermata, questo rende difficile capire dove inizia il vostro personaggio e dove finisce quello degli altri; è dunque per ora un pò confusionario e va rivisto in alcune cose!

L’idea di base però, è molto carina e può essere giocata davvero da tutti in modo gratuito, ovviamente non possiamo sapere se Mario Royale possa in seguito essere rimosso da Nintendo, per utilizzo di un videogioco così caro all’azienda, vi invitiamo dunque a provarlo e a dirci cosa ne pensate.

Se siete interessati al gioco potrete provarlo sul sito ufficiale di Mario Royale!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Ti piace l'idea di questo fan? Lo stai già andando a provare? Dicci la tua sul gioco con dei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro