Il “Blood Pack” di Total War: Three Kingdoms uscirà in settimana

Il pacchetto renderà più "maturo" il titolo

Play Video

Il “Blood Pack” per Total War: Three Kingdoms uscirà il 27 Giugno, e sarà acquistabile al prezzo di € 2,99. Il pacchetto, come i precedenti visti negli anni per gli altri episodi della serie, aggiungerà una serie di animazioni più cruente e “mature”, oltre a delle nuove mosse che i guerrieri metteranno in pratica. L’aggiornamento riguarderà sia la Campagna che le singole battaglie, nelle quali cambierà anche la gestione dei cadaveri, che sarà più realistica e sanguinaria.

Total War: Three Kingdoms è l’ultimo capitolo della saga sviluppata da Creative Assembly. Ambientato in Cina, il gioco permette al giocatore di scegliere tra dodici differenti fazioni, ognuna delle quali ha come scopo principale quello di unificare l’intera nazione. Le fazioni sono guidate dai signori della guerra, ed all’interno del titolo sono presenti alcuni dei più importanti della storia Cinese, come Cao Cao, Liu Bei e Sun Jian.

Disponibile dal 23 Maggio 2019 su PC, Total War: Three Kingdoms sarà arricchito, in termini di contenuti, a partire dal 27 Giugno 2019, grazie all’aggiunta del “Blood Pack“.

Cosa ne pensi dell’aggiunta di questo pacchetto, il quale incrementa la violenza del titolo?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Cosa ne pensi dell’aggiunta di questo pacchetto, il quale incrementa la violenza del titolo?

0