Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
  • Home
  • /
  • PC
  • /
  • I Trionfi Segreti dei Giorni Scarlatti di Destiny 2
Trionfi Segreti Giorni Scarlatti Destiny 2 trofei guida ricompense

I Trionfi Segreti dei Giorni Scarlatti di Destiny 2

L'evento di San Valentino in Destiny 2 si è quasi concluso, ma sono stati scoperti 3 Trionfi Segreti dei Giorni Scarlatti che non sono visibili nell'elenco dedicato, in questo articolo ti spiegherò come completarli...

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Eccoci di nuovo su Destiny 2, il titolo di Bungie che, dopo essersi distaccata da Activision, ha preso in mano la situazione del videogioco e, per ora, continua da sola il supporto ad esso. Il 12 febbraio è partito l’evento a tempo limitato di San Valentino nell’universo di Destiny, ovvero i Giorni Scarlatti, che noi abbiamo già analizzato. Purtroppo, nei primi giorni di ‘festività’, a tutta la Community sono sfuggiti 3 Trionfi Segreti dei Giorni Scarlatti che non comparivano nella sezione “Trionfi” dell’evento, in questo articolo ti mostrerò come completarli. Martedì 19 febbraio l’evento terminerà e, almeno momentaneamente, non sarà più possibile ottenere le sue ricompense, ma non temere: sbloccare questi 3 trionfi sarà abbastanza semplice e veloce.

I 3 Trionfi Segreti dei Giorni Scarlatti in Destiny 2…

Per completare questi obbiettivi nascosti dovremo giocare nella Playlist CrogioloGiorni Scarlatti‘ utilizzando determinate armi, che sicuramente richiamano i temi principali di questa festività in-game:

  • Metti a segno due colpi di grazia con il cannone portatile esoticoScarlatta nella playlist dei Giorni Scarlatti;
  • Vendica 2 volte il tuo partner con il fucile a impulsi esoticoAla della Vigilanzanella playlist dei Giorni Scarlatti (Con ‘Vendica‘ si intende sconfiggere l’avversario che ha appena abbattuto il tuo partner, ndr);
  • Ottieni una doppia uccisione (ovvero 2 colpi di grazia, ndr) con un solo colpo del lanciarazzi esoticoVolpe a Due Codenella playlist dei Giorni Scarlatti.

Trionfi Segreti Giorni Scarlatti Destiny 2 trofei guida ricompense

Abbastanza semplice, no? Il mio consiglio per completare questi trionfi è quello di giocare con un compagno fidato, con cui puoi comunicare nel corso delle partite. Per la doppia uccisione con il Volpe a due Code, invece, organizzati al meglio per raccogliere le munizioni pesanti, che saranno disponibili una sola volta per ogni round, e attendi il momento giusto per fare fuoco. Ti ricordo che martedì 19 febbraio l’evento non sarà più disponibile, perciò hai ancora poco tempo per completare questi 3 trionfi segreti dei Giorni Scarlatti!

Destiny 2 è lo Sparatutto in Prima Persona (‘FPS‘) sviluppato da Bungie e pubblicato da Activision il 6 settembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il titolo è anche un MMO (‘Multiplayer Online di Massa‘) con una lieve componente RPG (‘Gioco di Ruolo‘) a tema fantascientifico. Il suo lancio fu quasi disastroso, ma gli sviluppatori hanno saputo più o meno rimediare agli errori e con l’espansione “I Rinnegati” la situazione si è notevolmente risollevata. Ora la progressione del titolo è scandita dal Pass Annuale che comprende 3 DLC che aggiungeranno contenuti gradualmente. Il primo di questi Downloadable Content è stato denominato “Armeria Nera” e il suo regime è quasi al termine, infatti il mese prossimo sarà rilasciato il secondo DLC dell’Annual Pass che, ovviamente, noi analizzeremo per te. Tu giochi a Destiny 2? E cosa ne pensi di questi Trionfi Segreti dei Giorni Scarlatti?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp