Segreti oscuri dei Pokémon

I segreti oscuri dei Pokémon che forse non conoscevi

Molti giochi nascondono spesso un lato oscuro, ma i segreti oscuri dei Pokémon che sto per svelarti sono a dir poco terrificanti

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Giocando ad un videogame, avrai sicuramente attenzionato le storie che appartengono ai tuoi personaggi preferiti e che rendono un titolo più interessante rispetto ad un altro. Alcuni giochi, infatti, a distanza di anni continuano ad essere apprezzati e giocati dagli utenti proprio per il fatto che la trama e la storia di ogni personaggio rende il tutto più piacevole ed interessante. Fra le pietre miliari del mondo videoludico però, esiste un titolo che ha fatto la storia e ancora oggi conta centinaia di milioni di videogiocatori in tutto il mondo.

A prescindere dalla tua età e dal fatto che tu abbia mai giocato uno dei titoli appartenenti all’universo dei Pokémon, saprai sicuramente di cosa sto parlando, ma se non sei un esperto o un appassionato alcuni dettagli potrebbero esserti sfuggiti. Nello specifico, la serie di videogiochi che ha generato un enorme merchandising, nasconde in se degli oscuri segreti che rendono i personaggi dalle parvenze simpatiche, alquanto terrificanti.

Segreti oscuri dei Pokémon

I veri segreti oscuri dei Pokémon

Come detto pocanzi, alcuni personaggi del titolo più giocato e famoso sulla faccia della terra nascondono il loro lato oscuro che li renderebbe meno piacevoli da incontrare. Andando ad analizzare le storie e le origini dei vari Pokémon, è venuto fuori che determinati personaggi si nutrono di umani o dei loro sogni, si evolvono in zombie o indossano i resti dei propri cari.

Cubone

Pokémon Cubone

Fra i Pokémon di cui ho analizzato la storia e le origini c’è Cubone, un Pokémon solitario conosciuto da tutti i fanatici della serie di videogame. Nonostante sia parecchio conosciuto fra gli allenatori di tutto il mondo, non tutti sanno che Cubone indossa il teschio della madre defunta e imbraccia una clava che si pensa possa essere il femore della stessa.

Hypno

Pokémon Hypno

Probabilmente i giocatori di Pokémon Go si saranno imbattuti nella forma digitale di Hypno e nel tentativo di catturarlo egli avrà utilizzato insonnia per fuggire. La sua abilità principale infatti, arreca sonnolenza al malcapitato e ciò consente al Pokémon di poter divorare i sogni della sua preda, inoltre sembra che ami ipnotizzare i bambini per portarli nella foresta e farli sparire per sempre.

Banette

Pokémon Banette

In origine Banette era un pupazzo, ma il suo padrone decise poi di abbandonarlo e il Pokémon fu colpito da una maledizione che gli diede vita (un po’ come l’orso Ted) e da quel giorno vive alla ricerca di vendetta nei confronti del suo ex proprietario. L’abilità che utilizza più spesso è vooddoo e consiste nel pungersi per arrecare danno e dolore al proprio avversario, inoltre nella sua forma evoluta causa un dolore oltre ogni limite ai propri avversari.

Mimikyu

Pokémon Mimikyu

Questo particolare Pokémon nasconde una storia alquanto terrificante, infatti sembra che chiunque riuscisse a vedere la sua vera forma veniva poi colpito da un male terribile. Ad oggi, nessuno conosce chi o cosa sia realmente, ma sembra che il suo aspetto attuale (parecchio somigliante a Pikachu) sia dovuto al fatto che indossa la pelle di un Pikachu che egli stesso ha ucciso.

Il perché abbia scelto proprio quel Pokémon invece che un altro è presto detto, infatti agli albori del successo della serie di videogame, il fedele compagno di Ash sarebbe diventato la mascotte del brand e sembra che per invidia Mimikyu abbia cercato di assomigliargli. Nonostante ciò però, non è mai riuscito a farsi degli amici e ancora oggi vaga per le foreste attirando i bambini negli angoli oscuri che poi non tornano più.

Drifloon

Pokémon Drifloon

Questo particolare e macabro Pokémon ha le sembianze di un grazioso palloncino, ma la verità è che Drifloon cerca di attirare i bambini affinché si aggrappino alle sue braccia per traportarli nel mondo dei morti. Alcune volte però non riesce a traportare il peso di un bambino più cresciuto a causa della sua gracilità, ma evolvendosi in Drifblim aumenta la sua forza e continua a mietere vittime giovani e incoscienti.

Cacnea

Pokémon Cacnea

Siamo in presenza di un Pokémon carnivoro che nel suo stadio principale si nutre di insetti del deserto, ma nella sua forma evoluta chiamata Cacturne il personaggio si nutre di esseri umani. La tattica di caccia che utilizza si basa sullo sfinimento, infatti quando un viaggiatore si addentra nel deserto, Cacturne lo insegue fino a quando l’umano non si arrende e il Pokémon lo divora svuotandolo all’interno.

Paras

Pokémon Paras

Questo particolare Pokémon si presenta come una sorta di paguro con due funghi Tochukaso sul dorso che deve costantemente alimentare, quindi è sempre alla ricerca di cibo per se stesso e per i funghi. Tuttavia Paras può spezzare uno dei funghi che ha sulla schiena per cibarsi, ma una volta fatto ciò egli si evolverà trasformandosi in Parasect. Nel corso della trasformazione, il fungo divora Paras trasformando quindi il personaggio in uno zombie comandato dal fungo stesso.

Cosa sono i Pokémon?

Questi sono soltanto alcuni dei Pokémon dalla storia tenebrosa e vista la moltitudine di personaggi presenti nell’universo chissà quali verità si nascondono dietro ognuno di essi. Molti ancora non sanno effettivamente cosa sono i Pokémon, ma stando a quanto dichiarato dai creatori non sono altro che dei mostri tascabili cacciati dagli umani. Tuttavia alcuni di essi non hanno delle sembianze macabre e spaventose visto che somigliano a degli animali comuni, ma qualcuno richiama parecchio le parvenze dei demoni giapponesi e delle figure mitologiche.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Conoscevi la storia tenebrosa di questi Pokémon? Sei al corrente di qualche altro personaggio oscure appartenente alla serie di videogame più famosa del mondo? Faccelo sapere lasciando un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro