I primi dettagli sul prossimo Yakuza arriveranno a luglio

Che cosa mostrerà il team di sviluppo?

Yakuza, nuovi dettagli il 10 luglio
1+

Dopo l’esordio di Judgment, i lavori per il team di Yakuza non sono ancora finiti. Come riportato online infatti il team di sviluppo è pronto a svelare al mondo i nuovi dettagli sul prossimo gioco della serie che mette il giocatore al centro delle vicende della pericolosissima mafia giapponese.

Il prossimo episodio di Yakuza, annunciato ufficialmente nel corso del 2017 ma per ora tenuto segreto, sarà ufficialmente svelato il 10 luglio. Meno di un mese dunque per poter scoprire tutte le primissime informazioni del titolo, tra cui gli attori e le attrici che ne faranno parte. Non è ancora chiaro nello specifico se sarà possibile dare uno sguardo anche al gameplay ma è molto probabile che verranno svelate anche le piattaforme su cui il nuovo Yakuza sarà disponibile. Con PlayStation 4 in cima alla lista, il team di sviluppo potrebbe però regalare il titolo al day one anche ai giocatori PC. Difficile però l’annuncio della data di uscita in un live stream del genere, più probabilmente invece durante l’edizione del Tokyo Game Show 2019.

PC e Yakuza hanno una storia fatta di amore e odio. SEGA solamente di recente ha infatti deciso di portare su Steam i giochi della serie e l’ha fatto cominciando nell’estate dell’anno scorso, con Yakuza 0. L’intenzione è quella di portare l’intera serie e chissà che un porting al day one del prossimo capitolo non possa essere la chiave giusta per conquistare definitivamente il cuore dei PC gamer.

Tra ipotesi e speculazioni non resta che attendere il 10 luglio. Per ora l’unica informazione disponibile sul nuovo Yakuza è il protagonista principale, ovvero Ichiban Kasuga, direttamente da Yakuza Online. E chissà se tra un paio di settimane non sarà possibile vederlo anche in azione, magari con un lungo filmato di gameplay che svelerà tutte le novità che saranno introdotte nel nuovo titolo.

Hai giocato tutti i capitoli di Yakuza e non vedi l’ora di mettere le mani sul prossimo? Quali sono le tue speranze per il nuovo gioco della serie?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Hai giocato tutti i capitoli di Yakuza e non vedi l’ora di mettere le mani sul prossimo? Quali sono le tue speranze per il nuovo gioco della serie?

1+