I personaggi di Street Fighter disponibili grazie a De Agostini

Nelle prime uscite Ryu, Chun Li e Ken

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Sono 60 le riproduzioni dei personaggi di Street Fighter che De Agostini, in collaborazione con Capcom, ha iniziato a distribuire, iniziando da quelli più iconici della saga: Ryu, Chun Li e Ken saranno infatti i protagonisti delle prime tre uscite.

Rifinite nei minimi dettagli le miniature di questa collezione riproducono tutti i personaggi chiave con altezza fra i 9 e i 14 centimetri, dipinte a mano e in pose dinamiche, come puoi vedere dalla copia di Ken che abbiamo già diligentemente messo nella nostra collezione.

In ogni numero della collezione troverai, oltre alla riproduzione, anche un fascicolo con i dettagli e le biografie dei personaggi, le tecniche di combattimento, le curiosità e la storia della saga, insieme ad un poster del personaggio.

Con l’abbonamento ai fascicoli potrai riceverli direttamente a casa, insieme ad alcuni regali esclusivi come la tazza di Street Fighter, il cappello, alcuni poster esclusivi, il raccoglitore per i fascicoli e una riproduzione di Ryu in formato XL.

I prossimi ad arrivare saranno Guile, Sagat, Blanka, Bison e Vega, ma non mancherà nessuno dei personaggi più importanti di Street Fighter.

Per avere maggiori informazioni o per abbonarti direttamente puoi visitare il sito De Agostini. Se invece vuoi scoprire di più sui personaggi di Street Fighter, ti consiglio di leggere la nostra guida.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Noi abbiamo già iniziato la raccolta, e tu?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro