DOOM Eternal figures

I collezionabili di DOOM Eternal saranno presto realtà

Numskull è pronta a lanciare la sua linea di statuine collezionabili direttamente dal mondo demoniaco di DOOM Eternal

Pubblicità

La conclusione della saga del Doom Slayer arriva al termine, e lo fa con il botto.

DOOM Eternal

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Parecchi giochi li hanno e c’è chi li ama e chi li odia, oppure chi semplicemente li ignora. Sono gli oggetti collezionabili. Nascosti per i livelli o il mondo di gioco, spingono il videogiocatore ad esplorare ogni minimo anfratto per riuscire a raggiungere il completion mark del 100%.

Anche DOOM Eternal ha nelle sue mappe un vasto set di collezionabili tra statuette, vinili della colonna sonora e segreti vari; il giocatore, tra una sparatoria e l’altra, può condurre il DOOM slayer alla ricerca di questi piccoli extra, da mettere poi in bella mostra nell’hub di gioco.

Ora, grazie all’impegno di Numskull, le statuine di DOOM Eternal stanno per diventare realtà.

DOOM Eternal figures

Numskull lancia la linea di statue collezionabili di DOOM Eternal

Per tutti gli appassionati, avere sullo scaffale dei memorabilia del proprio gioco preferito è motivo di vanto e orgoglio. Lo sa bene Bethesda, che ha rinnovato la partnership con Numskull Designs per produrre una linea di ben 12 figures a tema DOOM Eternal. Ci sono praticamente tutti i personaggi iconici dell’ultimo capolavoro della software house di Rockville: DOOM Slayer, Imp, Mancubus, e persino una versione in miniatura del temibile Marauder.

Le statuine costano 39,99€ l’una, sono ricche di dettagli e fabbricate in vinile. Le dimensioni possono variare, a seconda del personaggio, da 16 a 20 cm di altezza.

I preordini sono già aperti sul sito del produttore: le prime quattro figure sono previste in consegna entro il mese di luglio, mentre le rimanenti otto saranno pubblicate periodicamente seguendo una schedule ben precisa: le statue del Pinky e del Revenant saranno disponibili ad agosto, l’Archvile e il Baron of Hell a ottobre, Mancubus e Hell Knight a dicembre e, per finire, il Marauder e il Soldier a febbraio 2022.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei fan della serie di DOOM? Ti interessano le nuove statue di Numskull? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro