Hot Wheels Unleashed

Hot Wheels Unleashed: ecco il Monster Trucks Expansion

Il DLC è già disponibile su console

Se sei un amante del brand Hot Wheels e hai acquistato il gioco Hot Wheels Unleashed, ci sono buone notizie per te: da qualche ora infatti è stato rilasciato il DLC Monster Trucks Expansion che aggiunge diversa carne al fuoco al gioco base.

La nuova espansione di Hot Wheels Unleashed vede arrivare fra le vetture utilizzabili 5 nuovi e fiammanti veicoli, ovvero Race Ace, Tiger Shark, HW Demo Derby, 5 Alarm e la leggendaria Bone Shake nella versione Monster Truck. Ma le novità non sono solo queste ovviamente; con il DLC Monster Trucks Expansion, arriva anche un nuovo ambiente, lo Stop Motion Studio, con  offrirà 4 nuovi scenari straordinari per gare mozzafiato in puro stile Hot Wheels.

Hot Wheels Unleashed dc super heroes racing season

Potremo competere nella giungla, saltare in una cava e attraversare il caldo soffocante del deserto per andare finire nel gelo della montagna di ghiaccio; un bel mix variegato di nuovi ambienti. L’espansione contiene anche Macigno distruttore, un nuovo straordinario modulo Track Builder e un pacchetto di personalizzazione a tema per il Basement.

Il DLC Monster Trucks Expansion per Hot Wheels Unleashed come detto prima, è già disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One X, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite le piattaforme Steam ed Epic Games Store.

Di seguito ti lasciamo al trailer del nuovo DLC.

Fonte

Tu hai già provato il gioco base?

Alessandro Rulli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI