Hot Wheels Unleashed

Hot Wheels Unleashed: ha inizio la DC Super Heroes Racing Season

Pronto a correre con le auto più iconiche dei supereroi DC?

Milestone continua il supporto post-lancio di Hot Wheels Unleashed con il nuovo DLC HOT WHEELS – DC Super Heroes Racing Season. Non è la prima volta che vediamo personaggi DC all’interno del mondo delle auto giocattolo più folli del pianeta.

Oltre a un’espansione a tema Batman, avevamo visto l’arrivo dei super cattivi dell’universo DC nel quale vennero introdotti 6 nuovi veicoli a tema: Bane, The Cheetah, Poison Ivy, Black Manta, Deathstroke e Harley Quinn. Ma questa volta sarà la volta dei super eroi.

Hot Wheels Unleashed dc super heroes racing season

Hot Wheels Unleashed: i contenuti della DC Super Heroes Racing Season

Il DLC offre a tutti i giocatori un gran numero di contenuti gratuiti e premium che possono essere sbloccati completando nuove sfide aggiunte appositamente per questa nuova stagione. La DC Super Heroes Racing Season include 6 veicoli a tema: The Flash, Supergirl, Aquaman, Cyborg, Nightwing e Shazam.

Hot Wheels Unleashed dc super heroes racing season

Avrai la possibilità di personalizzare il tuo Profilo Unleashed e la tua Taverna con 15 nuovi elementi sbloccabili. Per il Profilo avrai 1 icona, 1 tag e 1 sfondo, mentre per la Taverna saranno disponibili 3 muri, 2 pavimenti, 2 porte, 2 decorazioni, 2 poster, 1 set di 4 poster. Inoltre saranno messi a disposizione di tutti anche molti ingranaggi e monete.

La stagione è iniziata il 31 marzo 2022 e terminerà il 14 giugno 2022. Qui di seguito puoi goderti il trailer dedicato a questo Super DLC.

Fonte

Qual è il tuo eroe DC preferito? E quale macchina utilizzerai? Faccelo sapere nei commenti!

Simone Strinati
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI