Horizon Zero Dawn è gratuito per il Play At Home di Sony

Horizon Zero Dawn, una nuova patch risolve alcuni problemi su PlayStation 5

Risolti alcuni problemi di retrocompatibilità sulla nuova console

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Guerrilla Games ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Horizon Zero Dawn. La patch, che porta il gioco alla versione 1.54, mira espressamente a risolvere alcuni crash che si riscontravano in particolare giocando al titolo in retrocompatibilità su PlayStation 5. Si tratta quindi proprio di un piccolo update, dalle dimensioni ridotte, volutamente mirato a questa problematica.

videogiochi e passione horizon zero dawn

Horizon Zero Dawn, le note sulla patch 1.54

L’occasione è comunque buona per risolvere anche altre piccole magagne. Come si legge nel changelog ufficiale della patch, è stato risolto un problema per cui alcuni filmati non riuscivano a trasmettere l’audio su dispositivi di ascolto esterni durante l’esecuzione del gioco su PlayStation 5 in modalità di retrocompatibilità.

Viene inoltre sistemato un piccolo malfunzionamento con il FOV in modalità Foto e, appunto, sono state scovate e risolte le anomalie che provocavano arresti anomali mentre si giocava su PlayStation 5.

Horizon Zero Dawn 2

Horizon Zero Dawn è stato lanciato ormai quattro anni fa per PlayStation 4, e qualche tempo dopo, anche su PC. Il supporto da parte del team olandese continua però in maniera costante, nonostante ci avviciniamo sempre di più al lancio del sequel, Horizon Forbidden West, previsto il prossimo febbraio.

Di recente, infatti, è stato pubblicato un aggiornamento che sblocca il frame rate fino a 60 FPS su PlayStation 5, cosa che ha dato una nuova popolarità al gioco, in vista ovviamente anche del secondo episodio. Nel frattempo, Guerrilla ha parlato delle differenze che dovremo aspettarci tra le versioni PS4 e PS5 del nuovo capitolo.

Pubblicità
Pubblicità

Hai riscontrato anche tu questi problemi? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro