Horizon Zero Dawn Complete Edition

Horizon Zero Dawn cambia logo

Il cambio potrebbe far presagire l'inizio di una saga

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Horizon Forbidden West ha finalmente una data d’uscita. Non era quella che molti di noi si aspettavano, ma almeno sappiamo che il 18 febbraio 2022 potremo vivere il seguito della storia di Aloy.

Essendo un seguito, sul logo di Horizon Forbidden West campeggia anche il numero romano “II” sulla linea che divide la parola Horizon e Forbidden West. Ma c’era la stessa cosa sul primo capitolo? Adesso pare proprio di sì.

Horizon Zero Dawn ha cambiato logo

Il tutto è avvenuto in modo silenzioso, senza alcuna dichiarazione da parte di Guerilla Games e in maniera retroattiva. Difatti, originariamente il titolo non aveva alcun numero scritto sul logo, ma adesso, come hanno notato i più attenti, il numero romano “I” è comparso sul titolo di Horizon Zero Dawn.

Horizon Zero Dawn

Qui di seguito invece il logo originale rilasciato nel 2017.

Horizon zero dawn

Fatto curioso è che entrambi i giochi non abbiano ufficialmente il numero nel titolo, difatti possiamo dire che Horizon è il nome, mentre Zero Dawn e Forbidden West sono i sottotitoli. Perciò il numero sta a indicare una vera e propria progressione.

Il fatto che ci sia un numero e che questo sia comparso in maniera retroattiva sul logo del primo capitolo, ci può far supporre che dovremo aspettarci altri titoli in futuro, oltre al fatto che la stessa Guerrilla Games non pensava fin dall’inizio di realizzare un secondo capitolo.

O per meglio dire, la software house ha voluto vedere se il titolo avrebbe avuto il successo necessario per garantirgli la realizzazione del nuovo Forbidden West. Forse, se non fosse stato così, il destino sarebbe stato lo stesso di Days Gone.

Che sia quindi l’inizio di una nuova saga? Per ora attendiamo di giocare l’attesissimo Horizon Forbidden West e poi vedremo cosa ci riserverà in futuro l’avventura di Aloy.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Saresti felice di un'eventuale saga dell'avventura di Aloy? Diccelo con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro