Home Behind 2

Home Behind 2 sarà disponibile dal 2022 con succose novità!

Home Behind 2, il noto titolo indie di TTP Studio, si avvicina sempre di più alla data d'uscita prevista per il 2022, che novità introduce? Scopriamole assieme.

Home Behind 2, il più recente titolo in sviluppo di TTP Studios, è sempre più vicino al rilascio della versione completa prevista per il febbraio 2022, ed ora grazie all’aggiunta del russo e tedesco (quest’ultima lingua inedita per la saga) raggiungerà un maggior pubblico che potrà appezzare le novità rispetto al suo predecessore. Se vuoi provare Home Behind 2 puoi farlo su Steam dato che si trova in accesso anticipato con il 20% di sconto.

Home Behind 2 sarà disponibile dal 2022 con succose novità! 1

La rivoluzione è cominciata

Home Behind 2 è un Rouguelike RPG dai toni cupi pensato per giocatori che hanno apprezzato titoli come This War of Mine o Darkest Dungeon. Nel titolo impersoneremo Banan, una studentessa universitaria tornata al proprio paese d’origine “Scaria” per unirsi alla rivoluzione e porre fine ad una sanguinosa e cruenta dittatura che affligge il paese da 10 anni. Nel corso dell’avventura non saremo soli contro il regime e le altre minacce, infatti una parte fondamentale sta nel reclutamento di alleati ognuno ognuno con i propri talenti, statistiche e abilità di battaglia.

Home Behind 2 sarà disponibile dal 2022 con succose novità! 2

Un’evoluzione fedele alle origini

Home Behind 2 è un titolo nel quale si riscontra la dedizione dei ragazzi di TTP Studios nell’implementare novità rispetto al suo predecessore. Tra le caratteristiche più interessanti del sequel vi è indubbiamente esplorazione di mappe generate randomicamente punto focale del titolo che ne incrementa la rigiocabilità insieme ad incontri e centinaia di eventi casuali tra cui battaglie, NPC, mercanti e altro ancora. Nella mappa potremo occupare i giacimenti petroliferi nemici e rivendicare le città in nome della rivoluzione, ma per far ciò dovremo farci strada tra i nemici mediante il sistema di combattimento in tempo reale del gioco, il quale ci permette un’ampia gamma di possibilità come poter mettere in pausa le battaglie per pianificare una strategia comandando ogni membro della squadra e personalizzando il suo arsenale.

Fonte

Sicuramente un titolo da tenere d'occhio! E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI