Hokko Life Steam

Hokko Life: dal 2 giugno arriva su Steam in early access

Dal 2 giugno Hokko life, titolo sviluppato da Wonderscope Games sarà disponibile in early access su Steam

Pubblicità

Come annunciato da Team17 e Wonderscope Games, Hokko Life arriverà su Steam in Early Access il 2 giugno.

Hokko Life: una nuova vita ha inizio

Hokko Life Steam

Hokko Life è un Life Simulator che ti porterà nella tranquilla cittadina di Hokko, in cui potrai progettare ogni aspetto della tua nuova vita, personalizzando nei minimi dettagli l’ambiente: dalla carta da parati alle dimensioni dei cuscini delle sedie, per poi posizionarli dove e come preferisci per rendere la tua nuova casa perfetta. Nel titolo sviluppato da Wonderscope Games e pubblicato da Team 17, puoi creare tu stesso i mobili e posizionarli come desideri, senza un’impostazione “a griglia” che limita il posizionamento su angoli retti.

Il gameplay firmato Wonderscope Games

hock life steam

Dedicati ai diversi hobby disponibili nel nuovo titolo per Steam e immergiti nello stile di vita di Hokko: dai vita alla tua collezione di animali pescando negli stagni e nei fiumi locali o catturando insetti in giro per la città. Hokko Life ti dà l’opportunità di vivere un’esperienza di gioco molto simile a quella di Animal Crossing sul tuo PC. Come puoi vedere nel nuovo trailer, gli abitanti di Hokko avranno piccole sfide da proporti: questo aspetto del gameplay è più che apprezzabile, in quanto rende il gioco un pò più stimolante e offre un’alternativa alle solite attività di pesca e raccolta oggetti.

Altri dettagli sul Life Simulator per Steam

Hokko life Steam Wonderscope games

Il gioco è stato diretto e progettato da Robert Tatnell: egli intende mantenerlo disponibile in early access finché “non sarà un’esperienza completa e di spessore“. Il gioco, quando sarà completo, includerà eventi cittadini, ulteriori vestiti e oggetti disponibili.

Inoltre l’esperienze di pesca e giardinaggio saranno più “immersive” e sicuramente ci saranno altre introduzioni a livello di gameplay. Hokko Life ha molto in comune con Animal Crossing: il design dei personaggi, animali parlanti che sono parte attiva dell’esperienza di gioco, i cambiamenti stagionali, il giardinaggio e le decorazioni e molto altro.

Ecco i requisiti di sistema consigliati per il titolo su Steam:

  • Sistema operativo: Windows 10
  • Processore: Intel Core i3 3.2GHz
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Scheda video: GeForce GTX 970
  • DirectX: Versione 11
  • Memoria: 2 GB di spazio disponibile

Gli appassionati dei Life Simulator per PC possono festeggiare: Hokko Life è finalmente alle porte.

Guarda il teaser trailer:

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei un fan dei life simulator? Scrivi la tua nei commenti e continua a seguirci per scoprire ogni giorno nuovi titoli in arrivo!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro