Hitman 3

Hitman 3: Seven Deadly Sins: Sloth si mostra con un trailer

Continua la campagna di espansioni Seven Deadly Sins per Hitman 3 con Sloth, il nuovo DLC la cui uscita è prevista per il 15 giugno

Pubblicità

Il gioco porta all’attenzione del giocatore le vicende dei due titoli precedenti, infatti Hitman 3, oltre che decretare la fine di una trilogia, segna la fine del periodo di attività di 47 che può finalmente concedersi un po’ di meritato riposo.

Hitman 3

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Hitman 3 continua a essere supportato da IO Interactive con la campagna di contenuti aggiuntivi Seven Deadly Sins, una serie di DLC dedicati ai sette peccati capitali di cui Sloth è l’aggiunta più recente.

L’espansione verrà rilasciata il 15 giugno e per l’occasione è stato rilasciato un nuovo trailer.

 

Quali sono i contenuti in arrivo su Hitman 3 con Seven Deadly Sins: Sloth?

La “Season” di Sloth andrà a sostituire quella di Pride, che a sua volta aveva precedentemente sostituito quella di Greed. Nonostante Pride finirà ufficialmente il 15 giugno con l’arrivo di Sloth, la maggior parte dei suoi contenuti resterà comunque fruibile all’interno del gioco.

Hitman 3 Sloth

Il trailer dell’espansione sembra suggerire che l’Agente 47 si ritroverà a dover fare i conti con un avversario che terrà conto delle “energie spese” dall’assassino, che dovrà quindi considerare con attenzione le opzioni a propria disposizione prima di scegliere quale via seguire per raggiungere il suo obiettivo.

Nel trailer si vede inoltre 47 riposare su una particolare sedia posta all’interno dei livelli; non è chiaro se questa sia una trovata stilistica appositamente pensata per il trailer o se invece giocherà un ruolo fondamentale nelle sessioni di gameplay.

Hitman 3 Sloth

I contenuti del DLC confermati finora, oltre alla sfida stagionale “The Sloth Depletion“, sono il completo Lotophage, l’SMG Slapdash, e la mina di prossimità Goldbrick, tematicamente a forma di chiocciola. Se seguirà l’esempio dei suoi predecessori, Sloth porterà anche nuovi Bersagli Elusivi.

Hitman 3 Sloth

Hitman 3 è attualmente disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch (Cloud Version) e sull’Epic Game Store, mentre la versione Steam dovrebbe arrivare agli inizi del 2022.

Pubblicità
Pubblicità

Cosa ne pensi delle espansioni finora uscite? Come ti sembra Sloth? Scrivicelo qui sotto!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro