Hitman 3 Sloth

Hitman 3: trailer per il DLC Seven Deadly Sins: Lust

IO Interactive ha rilasciato un nuovo trailer per Seven Deadly Sins Lust, il quinto DLC di Hitman 3 dedicato ai sette peccati capitali

Pubblicità

Il gioco porta all’attenzione del giocatore le vicende dei due titoli precedenti, infatti Hitman 3, oltre che decretare la fine di una trilogia, segna la fine del periodo di attività di 47 che può finalmente concedersi un po’ di meritato riposo.

Hitman 3

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Continua la campagna di espansione Seven Deadly Sins di Hitman 3, una serie di contenuti aggiuntivi per il titolo di IO Interactive dedicati ai sette peccati capitali.

Stavolta è il turno di Lust, che ruota attorno al peccato della Lussuria e vede l’Agente 47 alle prese con l’assassinio di una sua “ammiratrice segreta“, nascosta in un night club della mappa di Berlino. L’espansione verrà resa disponibile a partire dal 27 luglio, e in occasione dell’annuncio è stato pubblicato un nuovo trailer.

Tutti i contenuti di Hitman 3: Seven Deadly Sins: Lust

Come ormai da regola, anche questo appuntamento con Seven Deadly Sins porta svariati nuovi contenuti, che variano da elementi puramente cosmetici a nuove missioni.

Hitman 3 Seven Deadly Sins Lust

Nel nuovo contratto Escalation, chiamato “The Lust Assignation”, l’Agente 47 dovrà riuscire a scoprire l’identità della sua ammiratrice tramite il ritrovamento di indizi sparsi nell’area di gioco. Una volta identificata, il sicario potrà e dovrà procedere alla sua eliminazione. Con l’acquisto del DLC,  i giocatori avranno inoltre accesso al completoScarlet Suit“, la balestra “Serpent’s Tongue” e l’accessorio “Serpent’s Bite”.

Hitman 3 Seven Deadly Sins Lust

Lust è acquistabile sia separatamente, al prezzo di 5€, sia come parte del bundle Seven Deadly Sins, al prezzo di 30€. Finora, la campagna Seven Deadly Sins ha incluso i peccati capitali Avarizia, Superbia, e Accidia, mentre mancano ancora all’appello Gola, Ira ed Invidia.

Hitman 3 Seven Deadly Sins Lust

Hitman 3 è attualmente disponibile su PlayStation 4PlayStation 5Xbox OneXbox Series X/SNintendo Switch (Cloud Version) e sull’Epic Game Store, mentre la versione Steam dovrebbe arrivare agli inizi del 2022.

Pubblicità
Pubblicità

Cosa ne pensi dei contenuti aggiuntivi rilasciati finora? Ti stanno piacendo? Prenderai anche i successivi? Faccelo sapere nei commenti qui sotto!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro