Miyazaki Hidetaka foto

Hidetaka Miyazaki avrebbe un gioco già quasi pronto tra le mani!

Un annuncio è imminente

Anche nel caso in cui non conoscessi Hidetaka Miyazaki, di certo avrai già sentito parlare di Elden Ring, il nuovo soulslike di FromSoftware che ha fatto impazzire i player di tutto il mondo. Ebbene, Miyazaki non è altro che il creatore del titolo.

Oggi riportiamo alla luce il suo nome in quanto a quanto pare l’uomo avrebbe già pensato a un nuovo progetto dopo Elden Ring, e anzi, il suo sviluppo starebbe già procedendo a gonfie vele! Ma entriamo subito nei dettagli della vicenda.

Miyazaki Hidetaka foto

Hidetaka Miyazaki: il suo nuovo titolo sarebbe già quasi al completo!

Che Hidetaka Miyazaki stesse lavorando a un nuovo progetto non è di certo un segreto, la notizia è circolata già tempo fa tra i fan di Elden Ring che non vedono l’ora di scoprire cosa l’uomo abbia in serbo per loro.

Anzi, proprio recentemente Miyazaki avrebbe rilasciato in un’intervista la rivelazione di tale progetto, definendolo anche come un fantasy astratto. Ovviamente non sappiamo bene di cosa si tratti, tuttavia abbiamo ottime notizie da riportarti.

hidetaka miyazaki

Nell’ultima intervista rilasciata a 4Gamer, l’uomo ha dichiarato che ormai il progetto segreto si trova già nelle fasi finali di sviluppo. Il nuovo gioco di FromSoftware sarebbe quindi quasi pronto, con un annuncio e un lancio ormai imminenti.

Hidetaka Miyazaki non ha voluto perdersi in ulteriori dichiarazioni: ha deciso di non rilasciare alcuno spoiler prima dell’annuncio ufficiale. Perciò non possiamo fare altro che metterci l’anima in pace e attendere novità.

nuovi dettagli sekiro shadows die twice miyazaki soulslike gioco uscita

A ogni modo, si tratta senza dubbio di un’ottima notizia che lascia così sulle spine milioni di giocatori pronti a scoprire cosa l’azienda offrirà questa volta! Noi ovviamente ti terremo aggiornato ma per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo.

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI