It Takes Two

It Takes Two: l’ideatore di Elden Ring Hidetaka Miyazaki lo ha amato!

Ecco la dichiarazione ufficiale del producer!

It Takes Two si potrebbe definire davvero come il gioco dell’anno per quanto riguarda le produzioni del 2021. Vincitore di premi e GOTY a più non posso, è riuscito a conquistare milioni di player che hanno adorato divertirsi in compagnia di un amico o di un partner, vivendo la storia emozionante che il gioco propone!

Ricco anche di spunti di riflessione, si tratta senza dubbio di un piccolo gioiello che probabilmente continuerà a vivere nel cuore di molti giocatori, che proseguono tutt’ora a sommergerlo di pareri positivi e complimenti.

A ogni modo oggi non siamo qui per parlarti di un giocatore qualunque, ma del noto producer Hidetaka Miyazaki, ideatore di Elden Ring! L’uomo ha recentemente affermato di aver giocato a It Takes Two e ha deciso di condividere la sua opinione!

Se sei curioso di scoprire cosa ne pensi il rinomato produttore, allora rimani con noi perché abbiamo per te una dichiarazione ufficiale davvero succulenta!

it takes two

It Takes Two: Hidetaka Miyazaki afferma di essersi divertito tantissimo!

Se parliamo di It Takes Two e di Elden Ring di certo qualcosa ti verrà in mente. Entrambi i titoli sono sulla bocca di tutti, uno in grado di conquistare il pubblico e vincere premi a più non posso, l’altro capace di generare un hype incredibile mesi e mesi prima del suo lancio!

Che tu sia un fan dell’uno o dell’altro, o perché no di entrambi, la notizia di oggi potrebbe interessarti in quanto vede come protagonista It Takes Two e il noto producer di Elden Ring Hidetaka Miyazaki. Come ti abbiamo anticipato, l’uomo ha deciso di dire la sua sul titolo dopo averlo giocato fino in fondo!

Ma non giriamoci troppo intorno: Miyazaki lo ha amato! Nella sua dichiarazione il producer afferma di aver adorato l’avventura a base cooperativa che caratterizza il titolo, complimentandosi con Hazelight sia per il gameplay offerto che per la storia!

it takes two

Nel caso tu sia curioso di sapere nel dettaglio quali siano state le parole del producer, abbiamo deciso di lasciarti qui la dichiarazione ufficiale tradotta per te:

“Ultimamente non ho avuto molto tempo a disposizione per giocare, ma cerco sempre di ritagliarmene un po’ quando riesco. Un titolo che mi è rimasto impresso è stato It Takes Two. Sono riuscito a giocarci online con un amico dall’inizio alla fine, in soli tre giorni; ci siamo divertiti moltissimo. Mi ha davvero fatto un’ottima impressione e sono riuscito a finirlo!

Tralasciando i videogiochi, ho sempre apprezzato passatempi più all’antica, come i giochi da tavolo. Un genere che amo particolarmente sono i murder mystery. Ultimamente però, purtroppo, non è facile come una volta. È complicato riunire un gruppo di persone e organizzarsi, ma sì, mi diverte molto questo genere di giochi.

It Takes Two - Elefante

Quali sono le caratteristiche che rendono It Takes Two davvero sensazionale? Non allenta mai la tensione e non mi ha mai annoiato. La grafica e le meccaniche di gioco sono diverse in ogni livello, e i due giocatori sono obbligati a collaborare continuamente, il tutto senza perdere però gli elementi artistici che lo contraddistinguono.

Non smette mai di divertire e stupire, dall’inizio alla fine; è una caratteristica che mi ha colpito molto positivamente in quanto creatore di videogames. Sarò sincero, all’inizio non mi interessava particolarmente. La scintilla si è accesa proprio quando l’ho provato con un amico. Avendo io stesso un figlio piccolo, la trama del titolo mi ha colpito nel profondo, il che ha contribuito a renderlo più interessante.”

It takes two - cody may bambole

Insomma, It Takes Two è senza dubbio un titolo in grado di raggiungere il cuore di chiunque. Grazie alla sua trama che ci trasporta con un pizzico di fantasia all’interno di una situazione all’ordine del giorno, sia grandi che piccini sono in grado di viverla a pieno, emozionandosi nei panni dei protagonisti!

Lo stesso è successo a noi e a Miyazaki e se ancora non hai avuto modo di provarlo, ti consigliamo vivamente di convincere un amico e di non perderti questo fantastico titolo!

A ogni modo, a noi non resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo e puoi star certo che ti terremo aggiornato su tutte le novità riguardanti It Takes Two, Elden Ring e tanto altro!

Fonte

Tu hai provato It Takes Two? È riuscito a farti emozionare? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI