Death Stranding

Hideo Kojima rilascia un misterioso video di Death Stranding

Hideo Kojima con il suo misterioso Death Stranding rilascia un breve video per renderci tutti molto confusi

Tramite il suo account Twitter ufficiale, Hideo Kojima ha rilasciato un nuovo teaser trailer riguardante Death Stranding. Si ipotizza che questa mossa possa essere un preludio per un’imminente pubblicazione di un video riguardo al gioco.

Sembra che l’autore, in questi trenta secondi, voglia trasmettere un messaggio chiaro ai giocatori di tutto il mondo. Nel teaser si ha uno sfondo nero con al centro la sagoma di una mano, all’interno della quale si intravedono diverse cutscene già viste del titolo. Ciò che si fa notare fin da subito è senza dubbio la scritta posta al centro dello schermo per tutta la durata, che cita “Create the rope” creare la corda. Il messaggio probabilmente si riferisce a uno dei concetti basilari utilizzati più volte da Hideo Kojima, ovvero il creare una sorta di legame/connessione, il quale è uno dei temi chiave del gioco.

Death Stranding è sicuramente uno dei titoli più attesi di questa generazione. L’assenza di una data d’uscita ci fa dedurre che il gioco potrebbe essere pubblicato anche per la futura nuova PlayStation, diventando a tutti gli effetti un gioco cross-generation.

Anche se Sony non sarà presente alla conferenza dell’E3 2019, il video rilasciato a sole due settimane dall’evento ci fa ben sperare che l’azienda nipponica stia preparando qualche notizia “bomba” per il mese di giugno. iCrewPlay ti terrà aggiornato per tutto il periodo dell’E3 2019 ricordandoti che, Death Stranding è attualmente in fase di sviluppo per Playstation 4 con data da destinarsi.

Fonte

Quanto aspetti Death Stranding? Riuscirà Kojima a regalare al mondo videoludico un'altra opera al pari di Metal Gear Solid? Fatecelo sapere nei commenti!

Lorenzo Tinca
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI