Kojima Productions

Hideo Kojima ci aggiorna sul nuovo videogioco di Kojima Productions: la sceneggiatura è pronta

La sceneggiatura del nuovo videogioco di Kojima Productions è pronta. Hideo Kojima ci aggiorna sullo stato dei lavori

Pubblicità

Breakneck City è un picchiaduro old school, in grafica low pixel, che non ha troppe pretese, ma neanche troppa convinzione d’emergere: il risultato è un titolo grezzo, embrionale, che seppur divertente mantiene delle imperfezioni troppo evidenti

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Come abbiamo appreso nel corso degli anni, sappiamo che Hideo Kojima non è mai stato molto propenso a rilasciare informazioni sui suoi progetti in fase di sviluppo. Tuttavia, sembra che ultimamente questo trend stia cambiando. Infatti, proprio oggi l’autore di videogiochi nipponico ha deciso di informare i propri fan sull’ultimo progetto videoludico alla quale sta lavorando.

Kojima Productions: diversi progetti in cantiere

Hideo Kojima

Nell’ultimo periodo, Kojima Productions sembra essere molto attiva, come dimostra anche la recente apertura di un nuovo studio dedicato alla tv, al cinema e alla musica. Ma non è tutto qui, perché il team nipponico starebbe anche lavorando alla creazione di un nuovo videogioco. Attualmente non sappiamo ancora se sarà il sequel di Death Stranding, oppure una nuova IP, ma siamo certi che nel nuovo titolo saranno presenti mostri e robot, che non sono mai mancati in tutti i giochi creati da Hideo Kojima.

Proprio in queste ore tramite il suo account Twitter ufficiale, il fondatore di Kojima Productions ha voluto aggiornare i fan sullo stato dei lavori del nuovo progetto videoludico.

Secondo gli ultimi tweet rilasciati sul proprio profilo, sembrerebbe che la fase di pianificazione del nuovo progetto sia terminata, e che lo stesso Hideo starebbe rivedendo alcuni dettagli e sperimentando alcune cose legate al gameplay.

Inoltre, secondo alcune bozze di Yoji Shinkawa, scopriamo che la protagonista della nuova IP potrebbe essere una donna, ma attualmente non ne abbiamo la certezza. Un’altra cosa di cui siamo ancora all’oscuro riguarda l’eventuale data di presentazione ufficiale del videogioco, ma in questo forse i The Game Awards del 2021 ci daranno una mano.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi del nuovo progetto? Anche tu non vedi l'ora di saperne di più? Fammelo sapere lasciando un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro