Heart of the Woods

Heart of the Woods uscirà l’8 luglio

Il titolo è già disponibile su PC tramite Steam

L’editore Sekai Games e gli sviluppatori Studio Elan e Ratalaika Games hanno annunciato l’arrivo della versione console di Heart of the Woods per l’8 luglio 2021 al prezzo di €16.99. Il titolo era precedentemente uscito su PC tramite Steam nel 2019.

Heart of the Woods uscirà l'8 luglio 1

Heart of the Woods, di che si tratta?

Heart of the Woods è una visual novel di genere fantasy che richiama nello stile Root film, una delle ultime opere di Kadokawa Games. Il titolo si basa sulle indagini paranormali, antichi misteri e un amore tra due ragazze che mette in trasposizione vita e la morte.

Maddie Raines, una delle protagoniste, si è stancata di gestire un canale di vlog paranormale insieme sua migliore amica Tara, e decide di fare di fare un ultimo viaggio con Tara nel misterioso villaggio di Eysenfeld, dove vengono coinvolte in una pericolosa crisi soprannaturale che cambierà per sempre il corso delle loro vite.

Tra tutti gli strani eventi che coinvolgono Eysenfeld, le due ragazze finiscono per conoscere un fantasma di nome Abigail, una donna vittima di un’ingiustizia accaduta secoli prima e ora legata eternamente alla foresta che circonda il paese.

Mentre le ragazze indagano su tutti i fenomeni paranormali che circondano il luogo, Maddie inizia a formare un legame con Abigail che diventa più intenso di qualsiasi altro legame provato prima.

Heart of the Woods uscirà l’8 luglio 2021 per Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S. 

Acquisterai questo titolo? Faccelo sapere nei commenti!

Niccolò Loria
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI