Haunted Chocolatier

Haunted Chocolatier: annunciato il nuovo gioco dal creatore di Stardew Valley

Eric Barone, anche noto come "ConcernedApe", ha rivelato il suo nuovo gioco mostrandolo in un trailer

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Haunted Chocolatier è il nuovo gioco attualmente in sviluppo del creatore di Stardew Valley, popolare farming e lifestyle simulator che ha venduto oltre 15 milioni di copie tra le varie piattaforme. Visto quindi il successo del precedente gioco, c’è tanta attesa per questo nuovo titolo e la curiosità sale, ma qualche informazione al riguardo già la abbiamo.

Haunted Chocolatier

Haunted Chocolatier, il trailer e le prime informazioni

Per molti aspetti Haunted Chocolatier ricorda il suo predecessore, Stardew Valley, come ad esempio nella veste grafica, in alcune meccaniche di raccolta e produzione, nelle interazioni con gli NPC. Per altri aspetti sarà diverso, come già confermato dal suo creatore, che ha dichiarato che si tratta di un gioco più fantasioso, in cui ci saranno esperienze fuori dall’ordinario, contrariamente a quanto successo in Stardew Valley, che è un simulatore incentrato sul condurre una umile vita di campagna a contatto con la natura.

Haunted Chocolatier

Nemmeno Eric Barone però è riuscito a dare una definizione al gioco, perché essendo in fase di sviluppo il titolo si sta ancora evolvendo. Quello che tuttavia è riuscito a confermare è che alla base del gameplay ci sarà una meccanica di raccoglimento degli ingredienti, preparazione del cioccolato e gestione di un negozio di cioccolato. Eric si è dichiarato soddisfatto della produzione di Haunted Chocolatier, dal momento che sente di avere molte più possibilità e molti meno limiti rispetto a Stardew Valley.

Haunted Chocolatier

Non c’è alcuna informazione sulla data d’uscita del gioco, lo sviluppo è ancora alla fasi iniziali e Eric Barone preferisce non fissare alcuna data per avere modo di lavorare al titolo senza fretta e senza scadenze. Al momento il gioco è realizzato per il single player e non c’è alcuna intenzione di renderlo multiplayer. Per quanto riguarda invece la distribuzione, l’unica piattaforma al momento confermata al 100% è il PC, ma le intenzioni sarebbero di portare il titolo anche sulle altre grandi piattaforme.

Per altre informazioni aggiuntive puoi leggere le F.A.Q. dal sito ufficiale.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo nuovo titolo? Ne attendi l'uscita? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro