Haunted_Chocolatier

Haunted Chocolatier avrà delle boss fight!

Lo rivela una live!

Haunted Chocolatier potrebbe essere un gioco che ancora non hai sentito nominare. Si tratta infatti di una piccola produzione portata avanti da uno sviluppatore che lavora da solo ai propri progetti! Di certo se bazzichi il mondo indie ti sarà capitato di sentire parlare di Stardew Valley e stiamo parlando proprio dello stesso creatore!

A ogni modo oggi siamo qui per riportarti una nuova informazione esclusiva sul progetto che bolle in pentola! Se sei curioso di scoprire di cosa stiamo parlando rimani con noi e non ne resterai di certo deluso!

Haunted Chocolatier avrà delle boss fight! 1

Haunted Chocolatier avrà addirittura dei boss da sconfiggere!

Haunted Chocolatier non è altro che il nuovo progetto dello sviluppatore Eric Barone, anche conosciuto con il nome d’arte ConcernedApe. Si tratta di un nuovo titolo sulle stesse orme di Stardew Valley dove riuscirai a diventare un vero e proprio cioccolataio e tutti gli effetti!

Sebbene questo nuovo titolo dovrebbe essere simile al suo famoso predecessore, Barone non ha nemmeno nascosto la sua volontà di innovazione e ha ammesso fin da subito di voler aggiungere qualche aspetto in più a Haunted Chocolatier: nello specifico già tempo fa aveva dichiarato che il gioco avrebbe dato un ruolo più centrale al sistema di combattimento!

haunted-chocolatier

Hai capito bene, se desideri un po’ di azione in più Haunted Chocolatier potrebbe fare al caso tuo e oggi possiamo addirittura dirti con certezza che vi saranno anche delle vere e proprie boss battle!

A confermarlo è stato Eric Barone stesso, sebbene non lo abbia detto proprio apertamente. Tuttavia durante la scorsa live ha presentato alcune musiche create per il gioco e una di queste aveva il titolo “the bee boss”. Un nome del genere non lascia di certo spazio a dubbi!

Haunted Chocolatier

Insomma, Haunted Chocolatier promette davvero bene e se hai amato anche tu Stardew Valley non potrai di certo lasciartelo sfuggire! Noi ti terremo ovviamente aggiornato e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI