Halo Infinite
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Halo Infinite – prevista la modalità Battle Royale nel 2021 ?

Secondo i rumors, sono previsti anche dei capitoli spin-off.

La vicenda che vede coinvolto Halo Infinite, il suo Gameplay “poco convincente” ed il relativo rinvio, è ormai storia nota (puoi leggere il nostro articolo in merito); tuttavia, un’altra voce di corridoio, stavolta un po’ più ignorata dai Fan, riguarda l’esistenza di una modalità Battle Royale per l’esclusiva Microsoft.

Vociferata già in fase di presentazione del titolo di 343 industries (qui il nostro articolo dedicato), tale modalità verrebbe inserita gratuitamente all’interno di Halo Infinite, per volontà della stessa Microsoft e non del team di sviluppo.

Sempre secondo tali voci, che ricordo NON sono state ancora ne confermate ne smentite dal Colosso di Redmond o dalla Software House corregionale, Halo Infinite verrà coadiuvato da altri 4 capitoli, di cui 2 sarebbero spin-off.

Come di consueto, tali rumors vanno presi con le pinze, non soltanto per la mancata confermata dei diretti interessati alla produzione ed allo sviluppo di tutto questo materiale videoludico, ma anche e soprattutto perché la situazione dell’FPS simbolo della prima Xbox, non sembra permettere una pianificazione così a lungo termine.

halo infinite
Immagini che difficilmente scorderemo…

Fermiamoci un attimo per analizzare, punto per punto, le informazioni che ci sono pervenute:

  • la modalità Battle Royale potrebbe essere una mossa vincente, dal momento che andrebbe semplicemente ad aumentare la longevità del prodotto, a patto, ovviamente, che ciò non vada ad inficiare la campagna single-player ed il multiplayer versus (PvP) che hanno reso celebre la saga di Halo.
  • uno dei due spin-off, potrebbe essere un nuovo capitolo della serie Halo Wars, l’RTS che, tuttavia, non sembrava convincere appieno una buona fetta degli addetti ai lavori. Sarà dunque una buona idea puntare su di un prodotto di cui non si è convinti al 100% ?
  • il secondo spin-off dovrebbe, invece, fornire una storia parallela agli eventi di Halo Infinite, mettendoci dei panni del Fireteam Osiris (la squadra protagonista di Halo 5). Per questo capitolo valgono le stesse preoccupazioni espresse per la modalità battle royale; il titolo sarà trattato alla stregua di un capitolo principale, o presenterà delle modalità più ispirate di altre ?

In attesa delle conferme e/o smentite del caso, da parte di Microsoft e di 343 industries, ti lascio con il Gameplay di Halo Infinite; si esatto, proprio quello che ha dato il via a tutto questo macello:

Potrebbe interessarti...

Questi rumors su Halo Infinite ti convincono, oppure ti allontanano dall’acquisto del titolo ? Faccelo sapere nei commenti.

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

17 gennaio, 2021

Quali sono secondo i peggiori titoli al lancio di sempre? hai avuto mai brutte esperienze? Non sei d'accordo con qualche posizione in classifica? Parliamone nei commenti!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0