0
0

Halo Infinite: novità sul comparto multigiocatore

Halo: Infinite avrà diverse novità nel comparto PvP. Vediamole insieme.

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Halo: Infinite è oggetto di alcune interessanti notizie nelle ultime ore. Infatti, dopo la recente conferma della presenza di una modalità cooperativa (di cui abbiamo già parlato qualche giorno fa), oggi arrivano, dal profilo Twitter del noto insider Klobrille, da sempre attendibile e molto vicino alle fonti Microsoft, ulteriori notizie.

In realtà, Klobrille non avrebbe fatto altro che diffondere il banner pubblicitario realizzato per Halo: Infinite da un fornitore irlandese (Smyths Toys) in cui si riportava chiaramente che il prossimo capitolo dello sparatutto più famoso di Microsoft potrebbe contenere delle sostanziali novità, oltre alla già riportata struttura aperta.

Prima fra tutte la possibilità di giocare fin da subito in multiplayer, sia in formato stand-alone, sia in free-to-play. Non solo: sembra che la modalità Arena stia mirando a raggiungere un framerate di 120 fps, a conferma dello sforzo da parte degli sviluppatori di offrire esperienze multiplayer online con livelli di fluidità superiori alla media.

Inoltre, Halo: Infinite potrebbe introdurre anche una forma di Pass, di cui ancora non sappiamo i dettagli. In realtà non sarebbe davvero una enorme novità, visto che questo genere di contenuto è ormai consueto in giochi del genere; quello che ancora non sappiamo è se sarà offerto gratuitamente o a pagamento.

Un altro aspetto da tenere in considerazione secondo Klobrille sarà la possibilità, a quanto pare molto più estesa del solito, di personalizzare i personaggi. L’insider parla di livelli di editabilità e personalizzazione mai visti prima nella serie e invita i fan a rimanere sintonizzati per saperne di più.

Tu rimani sintonizzato con noi se vuoi saperne di più – e, intanto, rivediamo insieme il fantastico trailer della campagna di Halo: Infinite.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1232

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0