Halo Infinite

Halo Infinite, 343 Industries smentisce le voci sulla possibile modalità Battle Royale?

Gli sviluppatori fanno Mea Culpa in merito alla scarsa informazione sul titolo.

Dopo nemmeno 24 ore dal rumor che prevedeva una modalità Battle Royale nel 2021 per Halo Infinite, lo sviluppatore dell’esclusiva Microsoft, 343 Industries, ha deciso di intervenire sia per smentire tali voci di corridoio che per scusarsi con i fan in merito alla scarsa informazione fornita dallo stesso team di sviluppo.

Tramite il suo profilo Twitter, Brian Jarrard, Community Director del progetto Halo Infinite, ha prima smentito con grande ironia i rumor in merito alla presunta modalità Battle Royale ed ai possibili spin-off in lavorazione, per poi successivamente rivolgersi alla fan-base dello sparatutto in prima persona di Microsoft, dichiarando: “…Comunque sì, sono consapevole che potremmo aiutare a risolvere questo problema con notizie reali. Abbiamo sicuramente alcune cose di cui siamo ansiosi di parlare di più. Siamo in procinto di mettere insieme un aggiornamento di fine anno”.

Fermiamoci un attimo, dunque, ad analizzare cosa potrebbero comportare tali dichiarazioni:

Innanzitutto, Jarrard rimane vago in merito alle presunte notizie false, non andando a specificare quali dei rumor siano falsi e quali no.

Certo, in maniera molto semplicistica si potrebbe pensare che nessuna notizia riportata precedentemente sia anche solo vicina alla realtà, tuttavia, nella mole di notizie diffuse in merito ad Halo Infinite (possibili spin-off e/o diverse modalità multiplayer), risulta altamente improbabile che non ci sia nemmeno un briciolo di verità.

Davvero 343 Industries sta escludendo a priori una modalità Battle Royale da Halo Infinite ? E davvero Microsoft non sta già pianificando un qualche capitolo successivo ? Sia esso spin-off o episodio principale ?

Nel Tweet si fa riferimento ad un update di fine anno, oltre al fatto che “ci sono molte cose di cui siamo ansiosi di parlarvi”; che cosa dobbiamo dunque aspettarci ? Se non si parlerà di altri capitoli e/o di altre modalità di gioco, di cosa vorranno informarci gli sviluppatori ?

E’ indubbio che tali affermazioni alzino l’asticella della curiosità (anche per chi, come me, non è un fan della saga di Halo), ma rischiano di essere un’arma a doppio taglio, nel momento in cui tali notizie non dovessero rivelarsi rilevanti (scusate l’assonanza) per quello che riguarda il progetto Halo Infinite.

 

Fonte

Cosa ne pensi della smentita di 343 industries ? Avresti gradito una modalità Battle Royale su Halo Infinite oppure ti sarebbe stata indifferente ? Faccelo sapere nei commenti.

Andrea Palumbo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI