Halo 5: Guardians

Halo 5: Guardians è davvero in arrivo su PC?

Un altro leak pre-E3 2019!

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Questa sera sul palco del Media Briefing di Xbox (organizzato in occasione dell’E3 2019) potrebbe essere annunciato Halo 5: Guardians. A svelare in anticipo i piani di Microsoft è un leak che proviene dallo store della casa di Redmond, complice la pubblicazione di una versione beta della nuova app di Xbox per Windows 10 che verrà lanciata nei prossimi mesi.

Come è possibile vedere nell’immagine in calce alla notizia rilanciata da DSO (Dark Side Of Gaming), infatti, negli screeshot promozionali del nuovo eseguibile dell’applicazione compaiono tutti i giochi che dispongono della funzione Xbox Play Anywhere. La feature permette ad alcuni titoli di essere acquistati su Xbox o PC una sola volta per poi essere giocati su una delle due piattaforme quando si vuole. Peccato che tra le cover art dei software disponibili sia presente proprio quella di Halo 5: Guardians, unico gioco tra quelli elencati a non essere entrato nel programma.

Al momento l’ultima avventura di 343 Industries non è mai stata messa a disposizione dei PC gamer. Con l’arrivo di Halo: Infinite e della collection della serie però questa volta è probabile che la conversazione del gioco non sia così improbabile. Certo, al momento è ancora tutto in forse e ti invitiamo a prendere questa notizia con le pinze ma le probabilità di vedere Master Chief in arrivo su Windows 10 sono davvero alte.

Una conferma (oppure una smentita) sarà possibile averla questa sera, quando alle ore 21:30 verrà trasmesso in diretta la conferenza Xbox dell’E3 2019. Durante l’evento inoltre sarà possibile dare uno sguardo ad altri due importanti giochi: il nuovo progetto di Ninja Theory e soprattutto Elden Ring, sviluppato da From Software in collaborazione lo scrittore de Il Trono Di Spade, tutti annunci anticipati da alcuni leak emersi online negli scorsi giorni. Microsoft avrà abbastanza materiale per stupire oppure la conferenza si limiterà solamente a queste “novità” svelate in anticipo?

Leak Halo 5: Guardians

Tra una conferma ed una smentita, Halo 5: Guardians su PC non appare proprio così impossibile. Sei pronto a giocarlo oppure no?

0
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>