Un leak ci svela il prossimo progetto di Ninja Theory

Manca solo l'annuncio ufficiale

Ninja Theory il nuovo gioco
0

A poco più di 48 ore dalla conferenza E3 2019 di Microsoft abbiamo già il nome del prossimo progetto di casa Ninja Theory. Online è infatti comparso un leak (riportato con prontezza dai colleghi di Gematsu) con tanto di traile che ha rivelato a cosa sono al lavoro gli sviluppatori del premiato Hellblade: Senua’s Sacrifice dopo l’acquisizione da parte della casa di Redmond. E mi dispiace deluderti se sei un fan delle avventure e dei giochi single player: il prossimo titolo infatti sarà completamente l’opposto. Si tratta di un multiplayer, che sacrificherà la sua componente giocatore singolo in favore di uno stile di gioco più dinamico e e veloce.

Il leak è decisamente affidabile. Oltre ad un corposo trailer che potete vedere in calce alla notizia, è stato svelato anche l’indirizzo web del gioco che sarà attivo presumibilmente dopo il Media Briefing di Xbox previsto per domenica 9 giugno alle ore 21:30 italiane. Il nuovo gioco di Ninja Theory si chiama Bleeding Edge ed un brawler 4 contro 4. Pubblicato da Xbox Games Studios, il nuovo progetto sarà sicuramente una esclusiva delle console Xbox, tra cui Xbox One, PC Windows 10 e l’oramai sempre più vicina Xbox Scarlett.

Non c’è nessuna data di uscita ma non è escluso che non venga comunicata durante la conferenza o più avanti. Ci sarà comunque modo di mettere le mani sul gioco quasi subito dopo l’E3 2019, considerando che è previsto un test tecnico (probabilmente ad inviti) per il 27 giugno. Ovviamente è necessario attendere maggiori dettagli per conoscere tutte le informazioni in merito, dunque l’appuntamento è previsto per questa domenica, con la prima conferenza della kermesse di Los Angeles dove Ninja Theory avrà sicuramente un grande spazio insieme a tutte le altre novità che Microsoft sta preparando per i fan.

Sei deluso dalla scelta del nuovo progetto di casa Ninja Theory oppure no?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Sei deluso dalla scelta del nuovo progetto di casa Ninja Theory oppure no?

0