Hellblade: Seuna's Sacrifice

Hellblade: Seuna’s Sacrifice ha venduto 1 milione di copie

Pubblicità

DEEEER Simulator: Your Average Everyday Deer Game è un titolo fuori di testa il quale ci vedrà impersonare un cervo e portare devastazione in una città.

DEEEER Simulator

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Hellblade: Seuna’s Sacrifice vende 1 milione di copie in tutto il mondo

Esistono molti videogiochi con un significato profondo e che ci fanno provare sensazioni davvero forti. Uno di questi è Hellblade: Seuna’s Sacrifice, un titolo sviluppato da un team di sole 20 persone e che è piaciuto moltissimo anche a noi, come si può evincere da questa recensione che vi invitiamo a leggere.

Il team che ha creato il gioco (Ninja Theory) si è dovuto auto-finanziare, ma, fin da subito, i loro sforzi sono stati ripagati. Infatti, già a Novembre il gioco aveva venduto 500,000 copie, a quel punto il team aveva già coperto tutte le spese. Recentemente il titolo era approdato su Xbox One dimostrando di poter raggiungere numeri impressionanti. Un’altra conquista per il team è stato arrivare a vendere ben 1,000,000 di copie in tutto il mondo.

Oltre ad aver avuto la possibilità di portare il titolo su Xbox, Microsoft, ha acquistato lo studio, assieme ad altri 4: Playground Games, Undead Labs, Compulsion e The Initiative.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x