0
0

Halo 2 Anniversary approda su PC con il 4k, 60fps e altro

Halo 2 Anniversary entrerà a far parte della Master Chief Collection ed arriverà su PC il prossimo martedì con il supporto sia del 4k che dei 60+ FPS

halo

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Dopo una lunga attesa, finalmente, il sequel dello sparatutto di casa Bungie si prepara ad approdare su PC attraverso Steam, Microsoft store e Xbox Game Pass. Halo 2 Anniversary sarà disponibile presso i digital store il prossimo martedì 12 maggio e apparterrà al mondo della Master Chief Collection.

Halo 2 Anniversary prenderà parte alla Master Chief Collection

La Master Chief Collenction è arrivata su PC a dicembre scorso, ma a differenza della versione originale rilasciata per Xbox One, che comprendeva tutti i principali titoli della collezione, soltanto Halo Reach venne incluso al lancio, ma l’arrivo di Combat Evolved Anniversary non si fece tanto attendere; infatti venne rilasciato esattamente il 2 marzo, aggiungendosi così alla versione per PC della Master Chief Collection.

Per quanto riguarda Anniversary, sia la modalità campagna che quella multiplayer saranno giocabili in due diversi stili, ovvero, sarà possibile scegliere se utilizzare lo stile grafico di Anniversary oppure lo stile dell’originale Halo 2, impostazione commutabile in qualsiasi momento, Inoltre, come ogni gioco disponibile su PC che si rispetti, Anniversary supporterà il 4k UHD, i 60+ fps e monitor ultra wide, oltre alle periferiche mouse e tastiera, insomma tutto ciò che serve a un vero PC player.

Per i fan di del titolo che vogliono fiondarsi su PC e riscoprire le meravigliose ore di gioco che può regalare questo titolo, possono acquistare la Master Chif Collection sia su Steam che sul Microsoft store, al prezzo di 39.99€. Halo 2 Anniversary si presume che sarà reso disponibile all’acquisto anche separatamente, visto che in precedenza sia Combat Evolved Anniversary che Reach sono stati resi disponibili al prezzo di 9,99€ cad.

Microsoft comunque aveva già preannunciato che Halo 3, Halo 3 ODST (Campagna) e Halo 4 avrebbero completato la Mater Chief Collection su PC entro la fine dell’anno, quindi non ci resta che aspettare ulteriori novità, ma, nel frattempo possiamo goderci i titoli già rilasciati e acquistabili presso gli store abilitati e attendere il prossimo martedì per poterci rituffare all’interno di Halo 2 Anniversary.

Ti potrebbe interessare...
Halo 2 Old But Gold
Old But Gold #47 – Halo 2
Come gli appassionati della serie sapranno, Halo 2 è un videogioco sparatutto in prima persona del 9 novembre 2004 uscito per la prima console Xbox, sequel diretto…

0

Commenti

1281

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0