Bungie

Bungie è al lavoro su un progetto misterioso

Dopo Halo e Destiny, qualcosa di nuovo potrebbe bollire in pentola

Bungie si è fatta conoscere e amare da tutti grazie al franchise di Halo, saga nata e sviluppata da loro fino al canto del cigno dato con Reach che avrebbe dato poi l’IP di Microsoft a 343 Industries. Oggi, e dopo i due Destiny, lo studio si ritrova a voler esplorare nuove frontiere e sta assumendo professionisti per lo sviluppo di un nuovo titolo. 

Halo

Bungie e il nuovo progetto

I dettagli sul gioco in se rimangono totalmente assenti, anche se sappiamo che a capo della scrittura di questo titolo ci sarà Tom Abernathy, narrative lead che ha annunciato proprio la sua assunzione in Bungie attraverso un post su Twitter.

Abernathy è senz’altro un professionista del settore, infatti ha lavorato a Guild Wars 2, League of Legends, The Saboteur e molti altri titoli. Il progetto in se è ancora avvolto nel mistero e non è dato sapere se sarà qualcosa di totalmente nuovo o di legato al franchise di Destiny. Dato che il team aveva precedentemente annunciato l’intenzione di creare una nuova IP entro il 2025, è anche probabile che si tratti di un progetto del tutto inedito. 

Bungie si concentrerà senz’altro su un altro titolo action multiplayer con servizi in game e microtransazioni proprio come il franchise fantascientifico che ha in mano ora. Nel 2020 inoltre lo studio annunciò che erano al lavoro su più progetti contemporaneamente da ben 3 anni, e quindi aspettiamoci parecchie novità nel corso di questi mesi e anni. 

 

Attendi un nuovo progetto da questo studio? Faccelo sapere nei commenti!

Niccolò Loria
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI