Halo Combat Evolved

Halo: Combat Evolved Anniversary sarà disponibile in Beta a inizio 2020

Brian Jarrard racconta i programmi futuri del suo team e svela importanti dettagli delle remastered di Halo per PC

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Non si perde tempo negli uffici di 343 Industries. Dopo aver ottenuto la gravosa gestione del famoso franchise di Halo dalla vecchia casa madre Bungie, il nuovo studio di sviluppo punta forte nel porting su PC di dell’ormai nota Halo: The Master Chief Collection.

E se tra pochi giorni, noi videogiocatori potremo rifarci gli occhi con la re-release di Halo: Reach versione PC, le sorprese non sono finite qua. E’ infatti già in programma l’uscita per inizio 2020 di una versione beta di Halo: Combat Evolved Anniversary. A confermarci tutto ciò è proprio il community manager di 343 Industries Brian Jarrard,  che ha dichiarato entusiasticamente che dopo le feste natalizie i giocatori avranno un primo assaggio della versione aggiornata ai tempi moderni del titolo che fece la sua prima comparsata in versione console nell’ormai lontano 2011 su Xbox 360.

“Sicuramente non ci fermeremo dopo la più che prossima uscita di Halo: Reach. Siamo determinati a continuare i lavori fino a che non avremo messo mano a tutti gli altri titoli della saga.”

Il piano, da quello che si evince dalle sue parole, è di portare i giochi ad una risoluzione 4K stabilizzando i famosi 60fps e cercando di progredire anche sul lato del FOV (campo visivo) rendendo la linea dell’orizzonte di renderizzazione sempre più lontana. Proprio quest’ultimo aspetto sta portando diversi grattacapi al team di Mr. Jarrard, rivelandosi un processo più fastidioso del previsto. 343 Industries si presenta comunque determinata nel rispettare i tempi di lancio previsti non volendo incappare nuovamente nelle noie percepite durante lo scorso lancio della medesima Collection su Xbox One.

Halo: Combat Evolved Anniversary fu il primo gioco Halo non sviluppato da Bungie, ed in questa remaster potrete switchare alla versione originale semplicemente attraverso la pressione di un tasto. La Master Chief Collection, oltre ai due titoli già citati, contiene anche Halo 2 Anniversary, Halo 3, Halo 3: ODST e Halo 4.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Anche tu sei un appassionato della saga di Halo? Comprerai la versione remastered dei suoi titoli per PC? Facci sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro