Hades

Hades, risolto il problema degli obiettivi su Xbox

L'ultima patch pubblicata dallo sviluppatore risolve i problemi legati agli obiettivi segnalati da alcuni utenti

Pubblicità

Divertente, bellissimo e spettacolare, Hades è un must play anche su home console!

Hades

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Supergiant Games ha annunciato su Twitter di aver distribuito un update per le versioni Xbox di Hades che risolve i problemi con lo sblocco degli obiettivi segnalati da alcuni utenti. L’aggiornamento è già disponibile e si installerà automaticamente non appena avvierai la console connessa a internet: si tratta di un minor update, quindi non aspettarti grosse dimensioni e lunghi tempi di attesa.

Hades guida Calore

Hades, il problema con gli obiettivi su Xbox

Hades è stato lanciato per la prima volta nel 2020 per PC e Nintendo Switch, sorprendendo tutti per il suo sistema ludico coinvolgente e divertente, oltre che per uno stile artistico a dir poco invidiabile. Vincitore di numerosi premi come Gioco dell’Anno, il titolo è arrivato anche su sistemi PlayStation e Xbox lo scorso agosto, con tanto di inserimento al D1 su Xbox Game Pass.

Tuttavia, dopo il lancio i giocatori hanno riscontrato un problema che impediva lo sblocco degli obiettivi su Xbox One e Xbox Series X/S. In attesa di un riscontro dallo sviluppatore, gli utenti erano riusciti ad inventarsi una sorta di soluzione manuale e alternativa, così da riuscire a sbloccare gli achievement che gli spettavano.

Hades

Adesso il problema pare definitivamente risolto con la nuova patch distribuita da Supergiant Games, migliorando così l’esperienza di gioco su Xbox.

Hades è disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Switch, Xbox One e Xbox Series X/S.

Pubblicità
Pubblicità

Che ne pensi di questo gioco pluripremiato? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro