Dati di vendita, risultati dal Regno Unito fino al 21 marzo 2021

Hades: in sconto del 35% su Steam

Andiamo a dare un'occhiata a questa interessantissima offerta presente su Steam che vede protagonista Hades

Uno degli aspetti più belli della sezione indipendente del mondo videoludico è la libertà che gli sviluppatori possono riservarsi durante la creazione dei loro progetti. Questo risulta nell’uscita di progetti rischiosi e idee innovative che normalmente non sarebbe possibile realizzare in studi di titoli tripla A.

Un esempio perfetto di questo tipo di giochi è Hades, un progetto targato Supergiant Games che ha debuttato nel 2020 proponendo una premessa davvero interessante che vede il Principe degli Inferi fuggire dalla sua casa per raggiungere la tanto agoniata libertà. In questi anni d’attività il gioco ha realizzato un successo estremo collezionando decine di migliaia di recensioni positive sia dall’utenza che dalla critica specializzata che hanno amato sia lo stile grafico che il gameplay.

Nel caso fossi interessato a provare il titolo ti farà piacere sapere che fino al 7 marzo avrai la possibilità di approfittare uno sconto del 35% che fa calare il prezzo del gioco a soli 13.64 € rispetto agli originali 20.99 €.

Una panoramica di Hades

Hades 5

Di seguito puoi trovare una piccola descrizione del titolo offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:

Hades è un dungeon crawler rogue-like che sfoggia gli aspetti migliori dei titoli Supergiant acclamati dalla critica, come la rapida azione di Bastion, la profondità e l’atmosfera di Transistor e lo storytelling basato su personaggi memorabili di Pyre.

Nei panni dell’immortale principe degli Inferi, brandirai i poteri e le mitologiche armi dell’Olimpo per liberarti dalle grinfie del dio dei morti, diventando sempre più forte e scoprendo nuove sfaccettature della storia a ogni tentativo di fuga.

Lasciati aiutare dagli dei dell’Olimpo! Incontra Zeus, Atena, Poseidone e tanti altri, e scegli fra le decine di Benefici a disposizione per potenziare le tue abilità. Potrai sviluppare il tuo personaggio in migliaia di modi diversi.”

Fonte

Proverai il gioco? Faccelo sapere con un commento qui sotto

Filippo Frascaroli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI