.hack//G.U. Last Recode mostra le sue doti grafiche nel nuovo gameplay per PlayStation 4

U. Last Recode

Vediamo i primi 12 minuti di gameplay di .hack//G.U. Last Recode girare su una PlayStation 4

Qualche giorno fa, durante un evento tenuto da Bandai Namco a Tokyo, abbiamo avuto modo di vedere un nuovo gameplay di circa 12 minuti, riguardante .hack//G.U. Last Recode. La qualità grafica è stata incrementata e il gioco sembra girare molto bene sulla console di casa Sony.

La demo giocabile presente all’evento, mostra la parte iniziale del videogioco, e racchiude in pratica un tutorial panoramico, precedente al salvataggio del protagonista, Haseo, da parte di Ovan.


Il video dura all’incirca 12 minuti, e mostra una buona parte di gameplay, registrati direttamente su una console PlayStation 4. Lo stile dei combattimenti e anche una prima occhiata alla trama del titolo sono visibili.

Potremmo quasi invitarvi a fare attenzione, per evitare ogni tipo di spoiler, ma il gioco è cosi vicino all’uscita, che non crediamo ce ne sia bisogno.

Ecco dunque l’intero video gameplay di cui sopra, buona visione:

Se volete altre informazioni in merito al titolo vi invitiamo a fare una ricerca all’interno del nostro sito, non resterete delusi!

Vi ricordiamo infine che .hack//G.U. Last Recode sarà rilasciato ufficialmente in Nord America ed Europa per PlayStation 4 e PC (via Steam), il prossimo 3 novembre. La versione giapponese invece, sarà lanciata già 2 giorni prima.

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.