Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
U. Last Recode

.hack//G.U. Last Recode mostra le sue doti grafiche nel nuovo gameplay per PlayStation 4

1 minuto

Vediamo i primi 12 minuti di gameplay di .hack//G.U. Last Recode girare su una PlayStation 4

Qualche giorno fa, durante un evento tenuto da Bandai Namco a Tokyo, abbiamo avuto modo di vedere un nuovo gameplay di circa 12 minuti, riguardante .hack//G.U. Last Recode. La qualità grafica è stata incrementata e il gioco sembra girare molto bene sulla console di casa Sony.

La demo giocabile presente all’evento, mostra la parte iniziale del videogioco, e racchiude in pratica un tutorial panoramico, precedente al salvataggio del protagonista, Haseo, da parte di Ovan.

Il video dura all’incirca 12 minuti, e mostra una buona parte di gameplay, registrati direttamente su una console PlayStation 4. Lo stile dei combattimenti e anche una prima occhiata alla trama del titolo sono visibili.

Potremmo quasi invitarvi a fare attenzione, per evitare ogni tipo di spoiler, ma il gioco è cosi vicino all’uscita, che non crediamo ce ne sia bisogno.

Ecco dunque l’intero video gameplay di cui sopra, buona visione:

Se volete altre informazioni in merito al titolo vi invitiamo a fare una ricerca all’interno del nostro sito, non resterete delusi!

Vi ricordiamo infine che .hack//G.U. Last Recode sarà rilasciato ufficialmente in Nord America ed Europa per PlayStation 4 e PC (via Steam), il prossimo 3 novembre. La versione giapponese invece, sarà lanciata già 2 giorni prima.

Ancora nessun contenuto

Commenta!

avatar