gwent way of the witcher

Gwent: in arrivo l’espansione Way of the Witcher

In arrivo una nuova espansione per Gwent: The Witcher Card Game, cosa aspetti a scoprire quali novità ti aspettano?

CD Projekt Red ha annunciato un nuovo aggiornamento per Gwent, il gioco di carte ambientato nell’universo di The Witcher. L’aggiornamento, da poco annunciato dallo studio polacco, prende il nome di Gwent: Way of the Witcher e introduce non poche novità. Vediamo di cosa si tratta.

La prima cosa da dire è che l’espansione aggiunta al gioco sarà gratuita. Tuttavia, attraverso il sito ufficiale del gioco, è possibile già da ora prenotare dei pacchetti di ricompense. CD Projekt mette, infatti, a disposizione dei pacchetti con oggetti e cosmetici per sbloccare, appunto più velocemente, questi vari tipi di ricompense in gioco.

Gwent: Way of The Witcher i pacchetti speciali

In particolare sarà possibile prenotare il Pacchetto di Alzur e il Pacchetto Straordinario. Attraverso l’offerta Way of The Witcher (a 47.09 €) invece, sarà possibile ottenere entrambi questi due pacchetti e in aggiunta anche il bonus “il Witcher”.

Gwent: in arrivo l'espansione Way of the Witcher 1

 

I pacchetti saranno a disposizione fino alla data di uscita dell’espansione stessa, dopodiché non sarà più possibile acquistarli.

Aldilà di questi pacchetti aggiuntivi che permetteranno proprio di sbloccare ulteriori ricompense e potenziamenti, questa nuova espansione Way of the Witcher sarà fruibile a tutti. Vediamo, quindi, quando sarà rilasciata e cosa comprende.

Gwent: Way of The Witcher quando esce l’espansione

Way of The Witcher è la nuova espansione in arrivo per il gioco di carte Gwent: The Witcher Card Game; giunge ai giocatori dopo la Master Mirror di giugno e aggiungerà nuove carte, che saranno suddivise sempre per fazione.
In particolare ci saranno 10 nuove carte per ogni fazione e altre 10 carte neutrali. Queste aggiunte potranno essere utilizzate per qualsiasi mazzo e, inoltre, verranno anche introdotte novità per quanto concerne la strategia.

Gwent: in arrivo l'espansione Way of the Witcher 2

Tra le novità introdotte, attraverso il pacchetto Straordinario, sarà possibile ottenere il dorso Way of the Witcher che sarà in grado di cambiare aspetto basandosi di volta in volta sulla fazione che è stata scelta in battaglia.

Ti ricordo che Gwent: The Witcher Card Game e l’espansione è disponibile Way of the Witcher sarà disponibile per PC (tramite Steam) e per dispositivi mobili iOS e Android.

Cosa ne pensi di questa espansione? Approfitterai di qualcuno dei pacchetti? Facci sapere nei commenti

Maria Grazia Guzzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI