1
0

Guida alla distruzione dei cristalli viola in Borderlands 3

Se anche voi all'inizio vi siete imbattuti in dei cristalli viola senza sapere come distruggerli, allora seguitemi in questa nuova guida.

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Probabilmente ve ne sarete già accorti, durante l’esplorazione della mappa di gioco di Borderlands 3 è possibile entrare in contatto con dei cristalli viola, i quali però risulteranno essere distruttibili unicamente dopo aver ottenuto un determinato artefatto. All’interno di questa guida vi mostrerò come poter distruggere i cristalli in maniera rapida ed efficace, ma bando alle ciance e iniziamo subito.

Borderlands 3 guida

Per poter distruggere i vari minerali sparsi per la mappa dovremo progredire un po’ all’interno della storia, in particolar modo dovremo sconfiggere The Rampager capo della terra chiamata Beneath the Meridian, ed attraversare il portale che ci trasporterà all’interno di un vault.

Borderlands 3 guida

Il vault nel quale ci ritroveremo sarà precisamente il Vault of the Rampager; all’interno di questa nuova area analizzando in maniera approfondita tra  rocce di forma umana, entreremo in possesso di un nuovo oggetto: il Resonator di Eridian.

Borderlands 3 guida

Mediante l’utilizzo di questo oggetto potremo distruggere in maniera rapida e veloce i cristalli viola sparsi per la mappa; con la frammentazione di questi minerali entreremo in possesso dell’eridio, una valuta premium di gioco utilizzabile per effettuare degli acquisti presso il Crazy Earl sito all’interno del santuario. Inoltre oltre alla distruzione dei vari cristalli contenenti eridio, potremo utilizzare il Resonator di Eridian per distruggere i vari minerali che si trovano sopra le casse, che saranno particolarmente ricche di bottini rari.

Borderlands 3 guida

Spero che con la stesura di questa guida ti abbia aiutato a migliorare la tua avventura all’interno di Borderlands 3, e chissà magari ti avrò aiutato perfino a trovare qualche bottino davvero molto raro. 

Ti potrebbe interessare...
genesi open world
Genesi: Open World Games
È di nuovo mercoledì, è di nuovo tempo di Genesi. Anche questa settimana la rubrica di iCrewPlay propone una classifica, una classica top 10 of…

0

Commenti

1280

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0