GTA V, Vendite GTA 5, GTA VI, GTA 6, Grand Theft Auto

GTA V: annunciata da Rockstar la data di uscita delle versioni next gen

Arriva l'annuncio tanto vociferato negli ultimi mesi

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

GTA V è ormai diventato un fenomeno massivo, presente in mille salse ad eventi e streaming online da diverso tempo. Polemica a parte, è inutile specificare e ribadire il successo dell’ultimo capitolo, capace di scalare le classifiche dei giochi più venduti di tutti i tempi. Una delle ultime fatiche della gloriosa Rockstar, dopo crescenti voci di corridoio sulla versione next gen e sul nuovo capitolo della longeva saga, ha finalmente annunciato la data di uscita dell’upgrade.

Il celebre titolo è stato lanciato su PlayStation 3 e Xbox 360 nel lontano 2013, riscuotendo un enorme successo già al day one. Il suo open world pregno di contenuti, aggiunto alla modalità GTA V Online, continua a catturare una grande fetta di appassionati. Si tratterebbe della seconda revisione del titolo, dato che un anno dopo, precisamente nel 2014 era uscito l’upgrade per l’ex next gen, formata da PlayStation 4 e Xbox One.

Grand Theft Auto 5

Nel 2015 invece è stato effettuato il porting su PC. Nonostante sia il secondo upgrade, per la prima volta GTA V girerà con una risoluzione in 4k.

GTA V: cosa aspettarsi dalla versione next gen?

L’uscita delle versioni PlayStation 5 e Xbox Series X/S è prevista per l’11 novembre 2021. Oltre all’annuncio non ci sono stati altri aggiornamenti in merito, tralasciando le classiche frasi di circostanza che sottolineano la miglior bellezza visiva e un nuovo modo di giocare.

Anche GTA V Online riceverà un upgrade e verrà venduto separatamente, alla stregua della divisione fatta tra Red Dead Redemption 2 e la sua componente online. Gli utenti abbonati al PlayStation Plus, potranno scaricare il contenuto stand alone, gratuitamente per i tre mesi successivi al lancio, datato 11 novembre 2021.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ti aspetti da GTA V per next gen? Facci sapere la tua nei commenti qui sotto!!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro