GTA VI

GTA VI: un leaker mostra una nuova parte di mappa

Trapelano altri possibili dettagli sulla location del gioco

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

L’attesa per il nuovo GTA VI è alle stelle, soprattutto nelle ultime ore, in quanto i fan della serie stanno ricevendo, seppur in maniera non ufficiale, alcune informazioni riguardo allo sparatutto open world più amato e giocato di sempre.

GTA VI: un leak della mappa

Dopo le varie informazioni riguardo un eventuale ritorno di Vice City in GTA VI, i fan della serie vengono sviati da un recente leak di una probabile parte di mappa che sembra essere totalmente differente rispetto alla Vice City che tutti conosciamo. Il post, apparso prima su 4Chan e in seguito su Reddit, mostra un grande pezzo di terra circondato dal mare e attaccato ad un’isola più piccola nella parte destra, con un’altra isola nella parte inferiore. La parte superiore dell’immagine risulta tagliata, quindi non si ha modo di capire se potrebbero esserci altri pezzi di mappa collegati.

GTA VI

Dopo questo leak c’è chi pensa che GTA VI non sarà ambientato a Vice City, e chi, invece, ritiene che la piccola isola collegata a quella principale potrebbe essere proprio la cittadina ispirata a Miami. C’è da dire però che i giochi di Rockstar Games spesso non hanno fughe di notizie così importanti, soprattutto quando ancora il gioco è molto lontano dalla sua uscita ufficiale, ancora non annunciata.

GTA VI

Non ci resta quindi che attendere e continuare a seguire la questione per avere più informazioni e cercare di scoprire l’ambientazione di GTA VI. Ancora non si sa nulla di ufficiale sul gioco, quindi non abbiamo informazioni né sull’uscita, né sulle piattaforme su cui sarà possibile giocarci.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Anche tu aspetti l'uscita del gioco? Vorresti giocare a Vice City oppure vorresti un'altra ambientazione? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro