GTA VI

GTA VI: un possibile trailer in arrivo nel corso di quest’anno?

Rockstar Games ricerca personale per realizzare un "trailer in-game" per un nuovo titolo

Per quanto l’attuale capitolo della serie Grand Theft Auto (GTA V) è in attesa di essere rilasciato su console next-gen (QUI il nostro articolo dedicato), il prossimo episodio, GTA VI, è già stato confermato dai ragazzi di Rockstar Games, di conseguenze le varie speculazioni su Trama, Ambientazione e Gameplay sono iniziate a fioccare come nespole tra i fan vecchi e nuovi del brand.

Fino ad oggi, tuttavia, non è ancora pervenuto praticamente nulla da parte degli sviluppatori, ne dal punto di vista Audio-Video (nessun trailer o screenshot) ne dal punto di vista delle informazioni su un’eventuale Trama e/o Gameplay.

L’ultimo annuncio da parte dell’azienda di New York ha però riacceso le speranze di vedere del materiale in merito a GTA VI nel corso di questo 2021: Rockstar Games sta infatti ricercando un “Cinematic Gameplay Capture Artist”, vale a dire una persone in grado di realizzare trailer di gioco cinematici utilizzando sequenze di gameplay.

Nulla è ancora confermato per ora, ed il rischio di rimanere delusi e trovarci di fronte ad un altro trailer per la versione next-gen di GTA V, o magari a qualche nuova modalità per la versione online di Red Dead Redemption II rimane una possibilità.

Tuttavia sarebbe alquanto insolito, per un’azienda come Rockstar Games, ricercare una figura così professionale al di fuori dei suoi team interni, soprattutto quando tale competenza non risulta essere necessaria per i lavori sopra descritti.

In attesa di una conferma ufficiale dunque, ci sentiamo di sperare per il meglio, aspettandoci un trailer di GTA VI, se non in questo 2021, almeno nel 2022.

GTA V, Vendite GTA 5, GTA VI, GTA 6, Grand Theft Auto
Con GTA V in uscita anche su next-gen, GTA VI vedrà la luce anche su old-gen?

Rimane comunque un enorme dubbio in merito alle piattaforme di uscita di GTA VI: con il capitolo precedente uscito su praticamente 3 generazioni diverse, il prossimo Grand Theft Auto vedrà la luce anche su Xbox One e PlayStation 4? O sarà un’esclusiva per la next-gen, sfruttando al massimo il nuovo hardware?

Tante domande e praticamente nessuna risposta; non ci resta che aspettare e sperare in qualche chiarimento da parte di Rockstar Games…

 

 

Fonte

Sei speranzoso nel vedere un trailer di GTA VI entro il 2021? Pensi ci vorrà più tempo? Faccelo sapere nei commenti.

Andrea Palumbo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI