GTA Trilogy Texture Pack

GTA Trilogy The Definitive Edition, ecco un texture pack da 2 GB!

Un modder lancia un pacchetto di texture in alta definizione per la versione PC di San Andreas

Pubblicità

Cercando di evitare i pregiudizi che girano intorno a questi tre classici, valutiamo il lavoro eseguito da Grove Street Games nella rimasterizzazione dei tre classici di Rockstar Games.

Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

I grossi problemi riscontrati da GTA Trilogy The Definitive Edition hanno messo inevitabilmente in moto la macchina dei modder su PC. Si parte da GTA San Andreas, con il modder “nigeez” che ha creato un pacchetto di texture in alta definizione da ben 2 GB per sostituire gran parte di quelle originali. L’obiettivo è stato ovviamente anche quello di mantenere lo stile visivo voluto dagli sviluppatori per questa remastered, con risultati certamente soddisfacenti dal punto di vista del dettaglio. Questa prima release include esattamente 85 texture completamente nuove, insieme a inedite normal e roughness map. La mod interviene anche sulle strade principali, sui marciapiedi, su sabbia, terra, fango, cemento e altro ancora. Il 90% delle nuove texture è in 4K.

GTA San Andreas Texture Pack HD

GTA Trilogy The Definitive Edition – i miglioramenti della mod

Se possiedi la versione PC del gioco, tutto quello che devi fare è scaricare il Texture Pack da questo indirizzo. Per installarlo, devi semplicemente copiare tutti i file con estensione “.pak” all’interno dell’archivio GTASA\Gameface\Content\Paks\~mods. In questo modo, non appena avvierai nuovamente GTA San Andreas, vedrai che sarà decisamente migliorato rispetto la versione originale.

GTA San Andreas texture pack

Del resto, le immagini diffuse dallo stesso modder dimostrano i notevoli passi in avanti, che certamente rendono giustizia a una GTA Trilogy The Definitive Edition che è adesso sotto l’attento controllo di Rockstar Games, intenzionata a migliorare nettamente la raccolta nei prossimi mesi.

GTA San Andreas Texture Pack 4k

GTA Trilogy The Definitive Edition è disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

Pubblicità
Pubblicità

Che ne pensi di questi miglioramenti? Installerai la mod? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro