GTA: The Trilogy – The Definitive Edition di nuovo disponibile su PC

La versione per PC di GTA: The Trilogy - The Definitive Edition è tornata disponibile sul Rockstar Games Launcher

Pubblicità

Cercando di evitare i pregiudizi che girano intorno a questi tre classici, valutiamo il lavoro eseguito da Grove Street Games nella rimasterizzazione dei tre classici di Rockstar Games.

Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition

Pochissimo tempo dopo il rilascio di GTA: The Trilogy – The Definitive Edition, avvenuto la scorsa settimana, il Rockstar Games Launcher è andato in crash e tutti e tre i giochi della collection erano stati rimossi dal negozio.

A quanto pare, una simile decisione è stata presa a causa dell’inclusione accidentale di alcuni file non desiderati, prontamente eliminati. Il gioco, ora, è tornato a essere disponibile per l’acquisto sullo store di Rockstar.

Alcuni dettagli sulla rimozione di GTA: The Trilogy – The Definitive Edition

Si tratta di un episodio senza precedenti per Rockstar Games, publisher e sviluppatore finora noto per la cura e l’attenzione riposta nei suoi progetti.

gta trilogy

Non solo, ma sembra che l’inclusione di contenuti senza il possesso delle licenze (sebbene nascosti tra i file di gioco e non facilmente accessibili a tutti) potrebbe causare problemi legali alla compagnia.

GTA San Andreas

Difficilmente finirà in tribunale per quella che è imputabile come una semplice svista, ma, con tutta probabilità, a causa di questo incidente alcuni dirigenti dell’azienda dovranno fornire delle scuse a porte chiuse ai rispettivi detentori delle diverse licenze.

GTA Trilogy The Definitive Edition 2

Il lancio di GTA: The Trilogy – The Definitive Edition si è rivelato essere, finora, a dir poco rocambolesco, non solo per la rimozione improvvisa della versione PC dallo store Rockstar, ma anche per i molti problemi tecnici che affliggono il titolo, aspetto questo che ha contribuito al bassissimo user score su Metacritic di 0,5.

GTA Trilogy The Definitive Edition San Andreas

Il gioco è attualmente disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC.

Pubblicità
Pubblicità

E tu? Acquisterai il gioco ora che è tornato disponibile? Fammelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro