GTA The Trilogy

GTA The Trilogy: una patch è in arrivo la prossima settimana

GTA The Trilogy sta per aggiornarsi!

GTA The Trilogy è sicuramente un titolo che in molti si chiedono ancora se valga la pena prendere. Dopo un disastroso lancio all’insegna dei bug e glitch con il conseguente refound da parte degli utenti, oggi siamo qui per parlarti delle novità in arrivo per il gioco.

Se anche te in questo periodo hai avuto modo di godere dei grandi miglioramenti che l’azienda ha deciso di donare ai tre giochi contenuti nella collezione, rimani con noi perché la notizia di oggi ti farà sicuramente piacere!

Gta Trilogy

GTA The Trilogy: una patch è in arrivo!

GTA The Trilogy, contrariamente a ogni possibile aspettativa ha venduto più di dieci milioni di copie! Si tratta di un ottimo traguardo che è senza dubbio dovuto all’enorme affetto che i player provano per Grand Theft Auto San Andreas, Grand Theft Auto Vice City e Grand Theft Auto III.

Rockstar però, è ben consapevole che la strada da fare è ancora molta e sta cercando in tutti i modi di migliorare il più possibile l’esperienza di gioco della sua trilogia!

Grand Theft Auto: The Trilogy

Preparati perché GTA The Trilogy sta per aggiornarsi, la prossima settimana ti troverai a dover scaricare una succulenta patch che l’azienda è quasi pronta a rilasciare! La notizia non è un leak o un rumor ma ufficiale al 100% e a riportarla è stato proprio l’account Twitter dell’azienda.

“Nuove patch sono in arrivo la settimana prossima per Grand Theft Auto: The Trilogy e verranno rilasciate su tutte le principali piattaforme. Apprezziamo il supporto e la pazienza della community!”

Per il momento rimarremo con le orecchie ben drizzate, nella speranza che molto presto l’azienda sistemi completamente i 3 titoli legati a GTA The Trilogy, noi ti diamo appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI