GTA 5 Online
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

GTA 5 Online, un nuovo teaser arriva da Rockstar Games

L'arrivo di GTA 5 Online sulle console next-gen sembra farsi sempre più interessante grazie ad un teaser rilasciato da Rockstar Games

Sicuramente avrai già sentito parlare di Rockstar Games e sicuramente hai anche giocato almeno uno dei titoli sviluppati dall’azienda appartenenti alla saga di GTA. L’ultimo capitolo è stato rilasciato nel 2013 e ancora oggi continua a far divertire milioni di giocatori in tutto il mondo. Forse nessun videogame ha mai avuto una vita così lunga passando di generazione in generazione, ma GTA 5 Online sembra non volersi fermare. Il titolo è pronto per approdare su next-gen.

GTA 5 Online

I primi segnali di rinnovamento per GTA 5 Online sono arrivati

Tutti i fan e  videogiocatori del titolo non aspettavano altro che GTA 5 Online sulle console next-gen ed inoltre Rockstar Games ha pensato di fomentare l’hype già presente fra gli utenti. Attraverso un tweet sul proprio profilo, Rockstar Games ha rilasciato pubblicamente un filmato contenente interessanti novità. La prima cosa che salta all’occhio è la nuova area della mappa, destinata alle attività dei CEO e ad altri tipi di missioni, mostrata attraverso una sorta di ripresa notturna effettuata con un drone da ricognizione.

L’azienda non ha aggiunto nessun tipo di commento o descrizione sotto al post, lasciando libera l’immaginazione degli utenti che hanno prontamente riempito il post di domande. Fra le tante teorie nate dal video mostrato su Twitter, una sola sembrerebbe essere la più plausibile, ovvero, quella in cui la nuova zona misteriosa viene descritta come un’isola “esclusiva”.

Su GTA 5 Online, l’isola mostrata nel video non è mai stata avvistata da nessun utente ed inoltre, considerando che erano stati annunciati dei contenuti esclusivi per coloro che avrebbero acquistato GTA 5 per console next-gen, è probabile che tale isola sia stata creata proprio per gli utenti Playstation 5 ed Xbox Series X/S.

GTA 5 Online

Le immagini mostrate da Rockstar Games stanno stuzzicando la curiosità e l’interesse di molti, ma non possiamo fare altro che attendere ulteriori delucidazioni da parte del team di sviluppo di GTA 5 Online. Intanto ti ricordo che iscrivendoti ad Amazon Prime potrai accedere a dei bonus riscattabili in-game su diversi videogiochi e potrai usufruire del Prime Gaming anche nel corso del periodo di prova gratuito del servizio offerto da Amazon.

Potrebbe interessarti...

Cosa pensi che si nasconda dietro il video dell’isola misteriosa? Hai già attivato il bonus disponibile sul Prime Gaming per GTA 5 Online? Faccelo sapere nei commenti!!!

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

16 ore fa

Che ne pensi? Sega e Atlus ci faranno questo regalo? Parliamone nei commenti!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0